Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma visto che non hai tante pretese sulla qualità audio hai visto L'Onkyo TX-8050 ?
Fa pure il caffè !![]()
Guarda tra le fascie da 500 e 800 € la qualità non è tanto diversa te lo dico per esperienza mia e di tanti altri !
Cambia un po l'impronta musicale !
Gli ampl seri oggi partono dai 2000 € in su !
Metre quelli da veri Audiofili dai 4000 € in su .
é un mondo difficile![]()
Certo!Della serie chi più spende meglio spende :asd: Ma certamente è così, poi oh, c'è anche il chi si accontenta gode :O
Certo!
Oggi purtroppo è difficile realizzare un'impianto non costosissimo che suoni gradevole
Anch'io ero scettico,ma provando dei cavi prestati effettivamente ho percepito delle leggere differenze.Attualmente ho dei cavi (per altoparlanti) Norstone CL 250, magari all'ordine aggiungo pure dei cavi un po' più bellini. Consigli senza esagerare con il prezzo? Ma soprattutto, ha senso oppure spesa inutile? Sono sempre stato piuttosto scettico riguardo questo tipo di upgrade...
Quoto Leone.ha senso ma senza esagerare
Allora ti spiego una cosa :Ma per un 4mmq devo per forza usare dei connettori? Io di solito entro con il cavo spellato ma ho paura che la sezione sia troppo grande... Comunque rimango ancora moooolto scettico![]()
...io ho messo un 20 mmq. Ho misurato la corrente del mio ampli e viaggia a 400.000 km/s...Possono sembrare tanto 4 mm di cavo,io per esempio ho il 6 mm,ma più spesso è il cavo più veloce viaggia la corrente e in campo audio è tutto a beneficio delle frequenze medio/alte.
E che cavo hai messo ?...io ho messo un 20 mmq. Ho misurato la corrente del mio ampli e viaggia a 400.000 km/s...![]()
![]()
![]()
E che cavo hai messo ?
Spero abbiate colto l'ironia del mio intervento. La velocità della luce infatti non è superabile.
Mi faceva solamente ridere il concetto che più grosso è il cavo e più veloce corre la corrente a beneficio delle alte frequenze...
Ciao!