qualcuno sa indicarmi un modello di occhiali 3d compatibili con lo zt60? ...in amazon
....non vorrei spendere i 60 - 70 euro richiesti per i panasonic originali
I Samsung 4100 o 5100 sono perfettamente compatibili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
qualcuno sa indicarmi un modello di occhiali 3d compatibili con lo zt60? ...in amazon
se non lo hai ancora, ora si trova a pochissimo.. Biancaneve ed il Cacciatore, il video è sublime, mi ha impressionato persino sul Pana 50G20, sembrava come rinato.. non oso immaginare come sarà su ZT/VT
Per le primissime ore di rodaggio è consigliabile utilizzare preferibilmente Blu-Ray in formato 16:9 full frame = 1.78:1
ecco un piccolo elen..........[CUT]
Per le primissime ore di rodaggio è consigliabile utilizzare preferibilmente Blu-Ray in formato 16:9 full frame = 1.78:1
ecco un piccolo elenco.......[CUT]
Qualcuno mi sa dire il consumo energetico dichiarato da Pana per lo ZT?
Sul sito, tra le specifiche, non l'ho trovato...
I Samsung 4100 o 5100 sono perfettamente compatibili.
se sei Prime su Amazon.it si trovano a 63€ spedizione gratuita, neanche a farlo a posta è lo stesso prezzo che hanno su Amazon Giappone
hai speso oltre 2000€ per il miglior plasma mai costruito da Panasonic, e vai a risparmiare 20€ su un paio di occhiali, per prenderli poi non originali ?
Infatti, anche perché i Samsung funzionano senza problemi ma meccanicamente fanno pena[CUT]
Per i plasma non esiste un consumo standard, dipende da cosa guardi e come setti il tv, puo consumare 200 W o 400 W (dico numeri a caso). Il consumo riportato dietro al tv è comunque il consumo massimo ovvero riferito al tv in modalità dinamica ed in 3D (in 3D consuma il doppio quasi).
Average consumption=286 W
Annual Energy consumption=397 kWh (calcolato per un utilizzo di 4 ore al giorno x 365 giorni)
Stadby power consumption=0.30 W
http://tda.panasonic-europe-service...ata/ALL/TXP60ZT60E/GI/908822/TQB0E2310_GI.pdf
...anche perchè non vi è mica certezza che il 4k si affermi come standard....[CUT]
se sei Prime su Amazon.it si trovano a 63€ spedizione gratuita, neanche a farlo a posta è lo stesso prezzo che hanno su Amazon Giappone
hai speso oltre 2000€ per il miglior plasma mai costruito da Panasonic, e vai a risparmiare 20€ su un paio di occhiali, per prenderli poi non originali ?