Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Facci sapere come si comporta l'accoppiata. ..
Io no, ma ho pre e finali mono 3010s2
Eccomi qua, ebbene alla fine ho deciso l'exposure, un integrato da 110 watt veri, abbinato al finale stereo 3010s2 per biamplificare le 803.
In abbinata sorgente cambridge 752 bd
Ciao,Non li ho mai ascoltati. Però non ho ben capito cos'hai preso, integrato + finale o solo finale?
Nel primo caso come fai a biamplificare se i due sono diversi (perchè lo sono, a prescindere dal dato di targa uguale è chiaro che il finale sarà meglio)?
Io avrei preso pre + finale.
Ciao,
Si, la soluzione è integrato più finale che ha la stessa potenza dell'integrato in modo da usarli per biamplificare le 803. A parte l'amico negozante di cui mi fido ciecamente, se vai sul sito exposure ti fanno lo stesso esempio. Dacci un occhio e poi dimmi.
Hai ragione ho visto, significa che l'integrato e il finale hanno la sezione finale identica, strano, ma possibile.
Per curiosità: sai se consigliano di mettere il finale sui woofer o sui tweeter?
Secondo me il bi-amping è uno spreco di corrente che non giustifica i vantaggi ottenuti, con un preamplificatore e un finale stereo più potente (senz..........[CUT]
Per me avresti fatto meglio a prendere un finale prestante sui 250/300 watt tipo adcom. E poi con il tempo aggiungere un preamplificatore stereo.
E infatti gli adcom sono famosi per questo, pilotato tutto!Più che potenza mi serve corrente
Ma a quel punto non ti conveniva prendere pre+finali mono? Più performanti e tengono meglio le redini alle 803. Gli exposure li conosco a menadito, per questo te lo dico (ho gli MCX).Eccomi qua, ebbene alla fine ho deciso l'exposure, un integrato da 110 watt veri, abbinato al finale stereo 3010s2 per biamplificare le 803.
Ma a quel punto non ti conveniva prendere pre+finali mono? Più performanti e tengono meglio le redini alle 803. Gli exposure li conosco a menadito, per questo te lo dico (ho gli MCX).![]()