[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Sì, mi hanno confemato via email che è proprio la steelbok esclusiva di hmv: il "problema" è che coloro che l'hanno comprata in UK nei negozi hmv, affermano che non c'è alcun adesivo che certifichi l'esclusività (evidentemente ce lo mettono sempre, non lo so) :boh:
Vediamo un po' :sperem:

Thenks.......

Inizialmente era a 30,41£, poi scese a 18,50£ subito prima di diventare non disponibile, oggi è ricomparsa a 20£

p.s.
al momento ce n'è ancora una, da un venditore terzo che però è azUK stessa (in stock per il 26 ottobre)

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Non sono riuscito a ordinarla perché seppur disponibile non ti dava la possibilità. Probabilmente perché si accavallavano troppi ordini.

Volevo dire che ci sarebbe da mettere in lista ULTIMATUM ALLA TERRA quello vecchio che avevano già segnalato. Dalle info ha l'italiano.

La steelbook è quella di zavvi, ed è confermato su blu-ray.com (nonostante manchi nella lista di jimbo)

Confermata la steelbook di Edge of tomorrow su azUK :sofico:
Purtropop però, non essendo specificato nulla nella pagina dell'articolo riguardo al frustration-free packaging, arriva in un semplice cardboard A1, quindi c'è da pregare che arrivi illesa: io ho già cominciato a farlo :sperem:

Ultima modifica: