Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi anche i prodotti specifici per display pc non vanno bene?Un panno umido e basta (possibilmente nuovo e non usato per pulire altre superfici), NON usare assolutamente prodotti per la pulizia dei vetri, pena il danneggiamento irreparabile del filtro del TV.
Spero tanto non sia successo nulla al mio pannello, la signora mi diceva che una volta ha usato questo spray azzurro per display pc e il panno per occhiali.NULLA. Panno umido e sei a posto. Un utente tempo fa postò le foto del suo TV rovinato proprio a causa di questi fantomatici prodotti.
Grazie.I Panni per occhiali vanno bene.
Spero tanto non sia successo nulla al mio pannello, la signora mi diceva che una volta ha usato questo spray azzurro per display pc e il panno per occhiali.
Quindi solo panno di cotone umido?
Sono ormai anni che glielo ripeto periodicamente...
Io ho proibito alla signora delle pulizie anche di avvicinarsi ai tv!![]()
se sono solo ditate e impronte panno in microfibra e non umido....se c'è dello sporco + resistente appena umido
Niente, vai tranquillo. Io l'ho pulito cosi un sacco di volte senza nessun problema.