Nuova gamma TV Ultra HD 4K SONY 2014

presto per l'acquisto del sony uhd 4k xbr-55x950b ma in italia ancora non c'è,sony mi dice tra ottobre e dicembre........avete notizie fresche riguardante qesto tv ?

Con quello che stà dimostrando di essere l'OLED di LG e tutto il resto (compresi questi ottimi Sony), tutto il resto appunto per reggere il confronto dovrà costare molto meno dell'OLED, almeno la metà :eek:
Ovviamente Sony e Panasonic su tutte, non essendo produttori di pannelli, prima a o poi si accorderanno con LG e produrranno fantastici TV OLED !:)

Poco fa il mio 9005B si è aggiornato ... qualcuno ne sa qualcosa ?

se non erro l'ultimo firmware risale al 2 settembre per tutte le tv del 2014 compresa x85 e le x90
firmware numero PKG2.221GAA
ieri la mia ancora non mi ha chiesto nessun aggiornamento, mi sai dare la versione del firmware?
grazie

No, è un aggiornamento nuovo del ... 29/09 ;-)

Pare però non si sappia nulla, anche in altri forum inglesi che hanno anche loro ricevuto l'aggiornamento ieri.

No, il 9005A ha le 1.4, il B ha le 2.0. Rimane solo un dubbio su quante ... in alcune recensioni parla delle prime 2 in HDMI 2.0, le altri 2 in HDMI 1.4, in altre parla di 4 HDMI 2.0 .... da approfondire...

Che manna dal cielo . Convinto le avesse tutte 1.4. Certo è che se le avesse tutte e 4 2.0 ci posso fare un pensiero per quando si troverà intorno ai 1500 euro.

Io l'ho ordinato il KD55X9005BBI e lo ritiro domani... qualche consiglio su impostazioni e quant'altro?

Complimenti e (quasi) benvenuto.

Per i settaggi io non ho ancora trovato una quadra definitiva ... in giro se ne vedono di tutti i tipi, uno diverso dall'altro ... al momento con i miei sono abbastanza soddisfatto ma li sto ancora studiando al meglio, soprattutto nella gestione dei neri. Diciamo che sono all'80% ...

Sul quant'altro .... guarda i miei precedenti post ;-)

Su Sky HD, passando da un 1080p al x9005bbi, notate miglioramenti o peggioramenti ?
E se si, in ogni caso, sapreste più o meno quantificarli?

Non riesco a vedere dei film in formato MKV... qualche idea?

Come ho scritto a pag. 22 capita anche a me su 1 file:

ReFrames che è a 5 per quello che non funziona e 4 per tutti gli altri.

Ne approfitto anche per risponder(mi) ad una mia precedente domanda circa l'uscita ottica ... ebbene, dall'uscita ottica esce solo 2.0 in caso di video in ingresso da una qualuque porta HDMI, mentre nel caso di un video tramite media player interno, esce correttamente il DD/DTS dall'ottico verso l'ampli ....

Peccato ... avrei in questo modo potuto gestire un unico ingresso ottico sull'ampli ... ora invece deve gestirmi separatamente l'audio di SKy, PS3 e PC ... :-(

Non ho verificato, ma appena posso provo anche io:

Nelle impostazioni dell'uscita audio della PS3, selezionando HDMI fagli fare la ricerca automatica.

Ti dovrebbe trovare anche il DD/DTS.

Una volta fatto dal TV seleziona l'uscita audio ottica e rifai il test...

Appena provo poi ti aggiorno.

Come ho scritto a pag. 22 capita anche a me su 1 file:

Ne approfitto anche per risponder(mi) ad una mia precedente domanda circa l'uscita ottica ... ebbene, dall'uscita ottica esce solo 2.0 in caso di video in ingresso da una qualuque porta HDMI, mentre nel caso di un video tramite media player interno, esce correttamente il DD/DTS dall'ottico v..........[CUT]

Mi puoi spiegare meglio riguardo gli MKV (non conosco ancora bene l'argomento).

Cosa devo controllare?