Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Madò, hai due 55" e un 50"... e ne vorresti un altro? Dì la verità, vuoi il plasma anche in bagno eh?!![]()
Ragazzi una domanda
Ho guardato due br 3d ed in entrambi i casi non mi è stato possibile ottenere l immagine a tutto schermo che se non ho capito male in 3d rimane predefinita a 16:9 si ma a schermo parziale.
Confermate?
............ve ce ne escono 3 di ZT60 hahahaha uno per la camera uno per la sala e uno per il bagno mica male.
Quindi la sezione giusta è "consigli per gli acquisti"...![]()
ciao a tutti
io ho l'esigenza di trovare il migliore tv 60 o 65" da utilizzare per vedere film in mkv
sono indirizzato verso questo plasma, ma non son sicuro se per l'utilizzo che ne devo fare sia un pò sprecato prendere questo plasma.... ovviamente utilizzerei anche per vedere sky e console videogame, ma non utilizzerei bluray ne tanto meno ..........[CUT]
Guarda che avere mkv, senza avere blu ray è illegale e ti consiglio di editare o cancellare il tuo post prima che un moderatore lo legga e ti banni.
hai qualche consiglio da darmi in merito?
Voglio credere che i tuoi mkv siano una copia personale dei BR di tua proprietà. Detto questo se gli mkv sono di ottima qualità, quindi ALMENO una decina di GB, si vedono molto bene. Ovvio che acquistare un VT60 per non vederci anche i BR è un DELITTO, ancor più che scaricare illegalmente (è una battuta eh).![]()
Si sono tutti BR di mia proprietà ne faccio copie da poter portare comodamente in giro, e vederli da varie postazioni e supporti (tablet portatili etc)
cmq era proprio quello che stavo pensando, avevo il timore di fare un acquisto un pò esagerato per l'utilizzo che ne devo fare
probabilmente posso trovare qualche altro prodotto e risparmiare qualc..........[CUT]
Dipende dalla qualità, e comunque un segnale progressivo di qualità superiore ad esempio al segnale di sky.Spendere più 2000€ di tv per vederci MKV è uno spreco...