Panasonic zt60

dopo questa:
"ci si può attendere un prezzo di circa 6.200 Euro, per il TV AX900 da 65"

ve ce ne escono 3 di ZT60 hahahaha uno per la camera uno per la sala e uno per il bagno mica male =D

Ragazzi una domanda

Ho guardato due br 3d ed in entrambi i casi non mi è stato possibile ottenere l immagine a tutto schermo che se non ho capito male in 3d rimane predefinita a 16:9 si ma a schermo parziale.

Confermate?

Madò, hai due 55" e un 50"... e ne vorresti un altro? Dì la verità, vuoi il plasma anche in bagno eh?! :D

No il 55VT non c'è l'ho piú devo toglierlo dalla firma mi dimentico sempre mi rimane solo il kuro (con nero non piú rilevato dalla sonda eheh) e il Sony in salotto.
Ora punto alle dimensioni, volevo andare di 65VT ma costa un botto x le dimensioni che ha e mi sa mi sa che vado di ZT60.
Camera da letto, solo bluray e 5% dtt HD. Distanza occhi/tv 2.8m. Bastano 60"?:sofico:

Tra l'altro ho letto che lo ZT dovrebbe avere il nero anche un filo piú basso del VT tipo on/off 0,003 e ANSI 0,004.
È giusto?

Ah già, ora ricordo... eri rimasto talmente soddisfatto del 55 VT che l'hai dato via subito per passare al 65"... ma apprendo ora che non hai ancora proceduto all'operazione e sei incerto con lo ZT. Consiglio: se visioni anche in ambiente illuminato vale la pena lo ZT altrimenti molto meglio i 5" in più del VT da 65"... ;)

si sul filtro la differenza e' discretamente visibile,il VT perde di giorno.
Se la visione e' principalmente al buio invece concordo con Stefano,molto meglio 5 pollici di piu' tanto il nero e' quello.

ciao a tutti
io ho l'esigenza di trovare il migliore tv 60 o 65" da utilizzare per vedere film in mkv
sono indirizzato verso questo plasma, ma non son sicuro se per l'utilizzo che ne devo fare sia un pò sprecato prendere questo plasma.... ovviamente utilizzerei anche per vedere sky e console videogame, ma non utilizzerei bluray ne tanto meno mi interessa il 3d

In sostanza sono alla ricerca del miglior prodotto possibile per riprodurre mkv , e che abbia 60 o 65 pollici

grazie :)

Ultima modifica:
Quindi la sezione giusta è "consigli per gli acquisti"... ;)

si farò sicuramente uso di quella sezione, però prima volevo avere un consiglio anche da chi aveva seguito e acquistato questo prodotto, che per il momento è quello verso cui sono indirizzato

hai qualche consiglio da darmi in merito?

Ultima modifica:
ciao a tutti
io ho l'esigenza di trovare il migliore tv 60 o 65" da utilizzare per vedere film in mkv
sono indirizzato verso questo plasma, ma non son sicuro se per l'utilizzo che ne devo fare sia un pò sprecato prendere questo plasma.... ovviamente utilizzerei anche per vedere sky e console videogame, ma non utilizzerei bluray ne tanto meno ..........[CUT]

Guarda che avere mkv, senza avere blu ray è illegale e ti consiglio di editare o cancellare il tuo post prima che un moderatore lo legga e ti banni.

Guarda che avere mkv, senza avere blu ray è illegale e ti consiglio di editare o cancellare il tuo post prima che un moderatore lo legga e ti banni.

Non ho detto che non posseggo i bluray , vorrei utilizzare per il tv del soggiorno esclusivamente il popcorn c200 per una questione di comodità.

Grazie per l'avviso :)

tornando in tema, farei un buon acquisto quindi? O potrei accontentarmi di qualche prodotto inferiore, visto che non userò formati bluray ne tanto meno vorrei vedere film in 3d?

grazie

Ultima modifica:
hai qualche consiglio da darmi in merito?

Voglio credere che i tuoi mkv siano una copia personale dei BR di tua proprietà. Detto questo se gli mkv sono di ottima qualità, quindi ALMENO una decina di GB, si vedono molto bene. Ovvio che acquistare un VT60 per non vederci anche i BR è un DELITTO, ancor più che scaricare illegalmente (è una battuta eh). :D

Voglio credere che i tuoi mkv siano una copia personale dei BR di tua proprietà. Detto questo se gli mkv sono di ottima qualità, quindi ALMENO una decina di GB, si vedono molto bene. Ovvio che acquistare un VT60 per non vederci anche i BR è un DELITTO, ancor più che scaricare illegalmente (è una battuta eh). :D

Si sono tutti BR di mia proprietà ne faccio copie da poter portare comodamente in giro, e vederli da varie postazioni e supporti (tablet portatili etc)

cmq era proprio quello che stavo pensando, avevo il timore di fare un acquisto un pò esagerato per l'utilizzo che ne devo fare
probabilmente posso trovare qualche altro prodotto e risparmiare qualcosina

Tuttavia ho seri dubbi che esista un prodotto consigliato da utilizzare esclusivamente per gli mkv e non per i BR, insomma il DELITTO del vedere mkv e non BR penso valga per tutti i TV attualmente in commercio, e non solo per lo ZT60, o mi sbaglio?

Ultima modifica:
Purtroppo al momento non esiste alternativa, ovvero se vuoi la massima qualità devi andare su quei pochi plasma Panasonic che ancora si trovano che non sono i modelli più economici. L'ideale per te sarebbe stato un ST60, ma sono terminati da molti mesi.

Si sono tutti BR di mia proprietà ne faccio copie da poter portare comodamente in giro, e vederli da varie postazioni e supporti (tablet portatili etc)

cmq era proprio quello che stavo pensando, avevo il timore di fare un acquisto un pò esagerato per l'utilizzo che ne devo fare
probabilmente posso trovare qualche altro prodotto e risparmiare qualc..........[CUT]

Spendere più 2000€ di tv per vederci MKV è uno spreco.. e 60' sono pure troppi, salvo tu non stia distante un 3m circa IMHO