Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me un top 3d assolutamente no...rimane + che buono ma lontano dalle eccellenze di altri bd (come l'ultimo x-men,che per me è eccezionale).Peraltro ho notato una cosa strana:la seconda metà del film mi pare molto meglio e + incisiva della prima parte(come 3D)... ma leggendo le varie recensioni pare sia un TOP 3D
veramente,se leggi attentamente il mio post ,ho scritto + che buono..che mi pare altra cosa... come fai a dire "solo buono?" ...
anche qui,perdonami,ma dovresti anche leggere su AVS a cosa si riferiscono i voti.92 è la prima tacca di eccellente subito dopo buono...ergo...ehm...+ che buono:O...mi pare quindi di essere perfettamente in linea con AVSAVS gli ha dato 92 e non danno mai voti cosi alti...
vedi sopra...mi pare di avere spiegato che non ho mai detto "solo buono"perche lo ritieni solo "buono"?
beh Avatar e sopratutto Pacific rim sono una spanna sopra e IMHO anche l'ultimo x-menma se non e' TOP questo 3D quali lo sono
salve ragazzi, spero che qualcuno mi risponderà.. non so se sono nella sezione adatta. ho comprato un sony w8 smart tv 3d, volevo sapere come potevo sfruttarla per vedere film in 3d, magari in streaming. qualcuno mi aiuta per favore? grazie mille!
A me 300 è piaciuto molto come 3D.