Male
3D e 4K sono una bella mazzata per i crt IMHO
Capisco. Per il 3D immaginavo che non fosse roba loro, li ci vuole rapidità, e la rapidità non è cosa da CRT. Però immaginavo che per il 4K ci fossero in giro modelli che arrivavano a queste risoluzioni.
Il mio è un vecchio modello, tra l'altro non dei più performanti (arrivo solo a 720p) ma a me piace.
Lo comprai nuovo più di 10 anni fa e ci sono rimasto affezionato. Purtroppo vivo anche in una regione dove non ho mai potuto condividere molto questa pazzia. Vidi il mio CRT solo una volta ad una fiera e me ne innamorai subito, dopo 6 mesi ne avevo uno anche io. All'epoca costava quanto una panda. (circa 10 milioni) però insieme all'oppo è tra le spese più belle che abbia mai fatto nell'HT.
Adesso non potrei più permettermi di spendere una cifra del genere per un proiettore. Vado sempre più sull'usato

(vedi unltimo sinto ampli yama 3020)
Ho imparato tutto grazie a questo forum. Quando chiamai il tecnico della mia zona me lo tarò ma poi mi accorsi che aveva usato tutti valori di spostamento esagerati, arrivando anche a fine corsa (tipo 90/99) e il proiettore faceva un rumore diverso sembrava sotto sforzo; resettai tutto e cercai di fare da solo.
Adesso con il tempo ho tutti i valori che sono a 50 esatti o massimo 60/65. Però su modifiche hardware non ho proprio le competenze. Mi dispiace molto se per il 4K non si riuscisse a fare niente.