Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

purtroppo se ti aspetti il 3D "che esce fuori" dai film...caschi male :P
giocano tutti sulla profondità e non sui popup (ovvero quello che "esce dallo schermo"e sembra quasi di arrivarti sul naso)...certi film hanno 1 o 2 effetti in tutto il film,la maggior parte invece...praticamente nessuno :)
il 3D non va settato in nessun modo....quello che vedi è giusto...puoi magari cambiare colori,luminosità e tutto il resto.ma l'effetto 3D rimane quello che vedi ora ;)

Si è giusto quanto detto, gli effetti che escono non sono dati dal tv ma dal metriale stesso che vedi, per avere qualche effetto di uscita devi vedere i blu-ray 3d, sopratutto cartoni animati, primo fra tutti, il principe delle uscite da schermo è"le avventure di Sammy 3D" , il primo film, resterai estasiato ed appagato, poi ci sono molti altri cartoni animati e diversi film, ti conviene andare sul tread dei blu-ray 3D, li ci sono anche classifiche.

....3) il CMP mi fà delle sbavature nei movimenti veloci, io l ho messo su lineare ma non capisco le differenze con il resto..........[CUT]

Credo che intendi il Samsung Motion Plus, guarda attivandolo avrai sempre o artefatti o movimenti non fluidi al 100%, a seconda di quale opzione scegli, diciamo che è un compromesso, e dipende da quanto non ti piaccia l'effetto 'soap opera' o da quanto non gradisca i movimenti poco fluidi dell'assenza di interpolazione del MP. comunque consiglio sempre:
http://daviderossi74.altervista.org/sito/index.php/aiuto-hardware/84-samsung-motion-plus-informazioni-e-settaggi.html

Credo che intendi il Samsung Motion Plus, guarda attivandolo avrai sempre o artefatti o movimenti non fluidi al 100%, a seconda di quale opzione scegli, diciamo che è un compromesso, e dipende da quanto non ti piaccia l'effetto 'soap opera' o da quanto non gradisca i movimenti poco fluidi dell'assenza di interpolazione del MP. comunque consiglio se..........[CUT]

Ciao a tutti, mi sono iscritto in quanto mi interesserebbe molto questo tv.

Se posso approfittare subito della vostra gentilezza, prima di leggere tutte le pagine (ne ho lette circa una ventina), ad oggi, tra i vari tv 4K, mi sembra di capire che questo è quello con il maggior rapporto qualità prezzo: mi potete gentilmente confermare, anche se so (e scusatemi ancora) di essere OT.

Grazie in anticipo a tutti e......."buona visione".

In arrivo oggi hard Disk Samsung UHD....:D.....si però se non ci sono film con audio Italiano, che cavolo l'ha fatta a fare Samsung Italia questa promo? Erano meglio i 150/200 euro di sconto...:mad:

ciao @solsonica..... quando hai fatto la richiesta tu? e quando ti hanno dato conferma che era tutto ok?
da me ancora tutto tace...
ps. come fai a sapere che è in consegna oggi??

In arrivo oggi hard Disk Samsung UHD....:D.....si però se non ci sono film con audio Italiano, che cavolo l'ha fatta a fare Samsung Italia questa promo? Erano meglio i 150/200 euro di sconto...:mad:

Confermo, ho ricevuto telefonata da Bartolini che domani mi consegnerà l'hdd con tutto il materiale... in inglese... XDDDDD :-/

ho appena chiamato al numero che mandarano per email quando la richiesta era stata accettata... comunicato il codice che mi è stato assegnato, e la mia pratica risulta solo accettata... tempi di attesa minimi 30 gg massimi 180 gg quindi non possono fare solleciti nulla, per l'oro sono nei tempi.
bha......attendo

Arrivato oggi!
http://www.standard-tv.com/wp-content/uploads/2014/05/UHD_Video_Pak-Movies2.jpg

Cosa contiene UHD Video Pack? All'interno sono stati caricati 32 video e 8 film. I titoli sono i seguenti:

Video: The Last Reef; Grand Canyon Adventure; Cappadocia; San Francisco Flow; Bailee Moore; Cooking For Love Episode 1 - Breakfast in Bed; Cooking For Love Episode 2 - Passion from the Sea; Cooking For Love Episode 3 - The Magic of Crab; Cooking For Love Episode 4 - Passionate Pasta; Ryan Beatty: Hey LA; Santorini Action; Another Way; Atmosphere; Dreamline; In The Woods II; Khumbu Valley; Mix; Myanmar (Burma); Perspective; Cute Puppy Race; Vancouver City 2; Legend of Flight (soft/hard ver.); Rescue; Bear; Kinabalu Climbing; Microscapes butterflies; The Genet; Sojourn; Oregon; Let Me Know When You See Fire (Phantom Fire); World Surrounds Me; Dive to the New World
Film: Night at the Museum; The Counselor; World War Z; Forrest Gump; Star Trek (2009); Life of Pi; The Book Theif; Star Trek:Into Darkness
Tutti i titoli sono in formato HEVC, mentre la capacità dell'hard disk è di 500GB.
Tutti i titoli sono in lingua inglese

Pensavo già stasera di riformattare l'HD ed usarlo come periferica di registrazione.
Si può farlo secondo voi?

Senti, ma se vuoi formattare allora a sto punto vuoi scambiare con un wd passport 2,5 pollici da 500GB con usb 3.0?
Il passport sarà anche infinitamente migliore come hd :)

Arrivato oggi!
http://www.standard-tv.com/wp-content/uploads/2014/05/UHD_Video_Pak-Movies2.jpg

Cosa contiene UHD Video Pack? All'interno sono stati caricati 32 video e 8 film. I titoli sono i seguenti:

Video: The Last Reef; Grand Canyon Adventure; Cappadocia; San Francisco Flow; Bailee Moore; Cooking For Love Episode 1 - Breakfast in B..........[CUT]
magari con qualche programma o da gestione pc riesci a formattarlo e certo puoi usarlo per ciò che vuoi tu....
che ne dici dei contenuti, come sono visivamente???
è 3.0 la velocità dell'usb?
che corriere ha consegnato?

Anche a me arrivato ieri, L'UHD è Notevole. Ho visto Star Trek e il Procuratore è si vede ovviamente molto bene,ovviamente meglio del blu-ray, la Vita di pi è da mascella che cade a terra, tipo i migliori demo che si vedono nei cc...favoloso.
Ho visto un paio di documentario e la qualità è quella tipica da demo.
Però come dicevo ad UltraRossoNero lo rivenderò al volo perchè i documentari non li vedo e i film sottotitolati..pure,mai visti fino ad ora.
La cosa strana è che alcuni film hanno il titolo in Italiano.

Scusate, sto per acquistare il 7500, e ho letto dell'UHD video pack.
A quanto pare, il termine per richiederlo è il 31/10, ma le newsletter con il codice necessario sono antecedenti il 26/09...
Qualcuno ha per caso un codice della newsletter Samsung che non utilizza e sarebbe così gentile da inviarmelo? :D

Scusate, sto per acquistare il 7500, e ho letto dell'UHD video pack.
A quanto pare, il termine per richiederlo è il 31/10, ma le newsletter con il codice necessario sono antecedenti il 26/09...
Qualcuno ha per caso un codice della newsletter Samsung che non utilizza e sarebbe così gentile da inviarmelo? :D

non è piu richiedibile l'hdd i tempi erano entro il 15 settembre per la richiesta e la data di fattura doveva essere entro il 31 agosto.

allora devi informarti con la samsung, perche non ce nessun codice da riscattare..........., forse basta semplicemente registrare la tv e poi ti mandano una mail loro.... io non ho riscattato nessun codice.