[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Intendevo 35, comprese le s.s. :)

Ad ogni modo c'e' solo una possiiblità che il disco UK di "Training Day" abbia l'italiano in UK. Ed è che la Warner abbia rimesso mano al master. Cosa molto improbabile. Ad ogni modo essendo un Warner, prima o poi spunterà anche da noi. Anche a distanza di anni, come accaduto con altri titoli. Personalme..........[CUT]
Neanche io la compro ma sono nuove steel che sta facendo la sony infatti si trova nella pagina di quelle segnalate qualche giorno fa.Infatti sono esclusiva zavvi e la steel venduta su blu ray.com l 'avevo vista ma questa ga un set di lingue diverso.

In effetti la steelbook di TD è esclusiva di zavvi: io ho tanto l'impresione che queste "steelbook" di azUK, segnalate come steelbook solo nella descrizione del prodotto, alla fine non ci saranno (e fra queste ci metto pure Edge of tomorrow)

Inserire anche la steelbook inglese 2D/3D di 300: rise of an empire
E quel'orribile 3D bianco enorme sul fronte è un adesivo (a quanto pare solo sulla steelbook "normale": l'esclusiva di ES invece lo ha stampato) :ave:
Speriamo divenga una (buona) abitudine per le release WB (anche se sarebbe meglio non lo mettessero proprio, vabbè)

p.s.
Aggiungere anche le metal-box indicate qui

Ultima modifica:
Se io non so una cosa la chiedo.Se scrivo una cosa è perché ho gia fatto le opportune verifiche.Quindi chi è che da informazioni sbagliate?

magari sono proprio loro che si confondono invece :asd:

Nin mi va il telefono e non riesco a scrivere. Comunque non mi interessa, meglio che ci sono più opinioni così si verifica meglio.Invece per 300 è sicuro che ci sia l'italiano sul disco 3d in Inghilterra? Visto che tra spese e il film arrivo a 40 euro non vorrei sbagliare, visto anche che ho quella spagnola.

di sicuro ci sono solo la morte e le tasse :asd:
Il cartoncino esterno riporta le tracce già presenti nel nostro disco, di più non so; ma se hai già quella spagnola che senso ha buttare 40 e passa euro per un'altra steelbook che è IDENTICA, quando puoi prendere l'amaray nostrano a 18€, e mettere dento la sb SPA il disco 3D?

Ghostbusters Steelbook Collection http://www.amazon.it/dp/B00NXSO61K/...TF8&colid=3DQSV8CXR38WQ&coliid=I3THODHYRBSETY

710y_Ko_Tf3y_L_SL1500.jpg

Allegati

• 710y_Ko_Tf3y_L_SL1500.jpg
    710y_Ko_Tf3y_L_SL1500.jpg
    15.1 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
di sicuro ci sono solo la morte e le tasse :asd:
Il cartoncino esterno riporta le tracce già presenti nel nostro disco, di più non so; ma se hai già quella spagnola che senso ha buttare 40 e passa euro per un'altra steelbook che è IDENTICA, quando puoi prendere l'amaray nostrano a 18€, e mettere dento la sb SPA il disco 3D?

Effettivamente se il logo 3d si stacca è uguale.Anche perché a me il logo piace.

Nella riedizione per il 30esimo anniversario del primo Ghostbusters è confermata la presenza del nuovo master da scan 4k.
Inoltre la traccia audio localizzata sarà un DTS-HD Master Audio / 5.1 / 48 kHz / 2382 kbps / 16-bit.

PS:La nostra traccia è persino superiore a quella originale che è DTS-HD Master Audio / 5.1 / 48 kHz / 2378 kbps / 16-bit :)

Per il secondo invece, hanno confermato la stessa traccia c'era nel DVD. Un DD2.0.

Il primo ha la traccia dolby true hd quello inglese,che io preferisco molto di più del dts hd che ha i basdi molto meno potenti. Allora sul primo mi è andata bene la versione inglese.

Che io sappia le tracce lossless sono tutte uguali.
Le differenze si avvertono, solo in caso di differente hertzaggio e di bitrate. Ma a parità suonano tutte allo stesso modo.

Sul mio impianto il dolby è più potente del dts e la differenza si sente di più sulle tracce hd soprattutto sui bassi.Tanto che con il dolby devo abbassare il volume che rimane impostato quando uso il dts.

Ultima modifica:
Delle nuove steelbook della Eagle su Azit non riesco a trovare kill Bill. Siccome è l'unica che mi interessa, avendola persa nella precedente metal box qualcuno può mettere il link di dove è ordinabile.
Un saluto
Giovanni