Buongiorno a tutti,
per il mio soggiorno mi manca solo l'acquisto più importante, la TV!
Distanza visione: 3,5 m sul frontale, da 4m a 2m sul laterale (ho un divano a L). Una visione laterale è importantissima se siamo più di 3-4 persone a vedere la TV.
Ho predisposto una nicchia di 180cm L x 105cm H x profondità 55 cm per la tv nella libreria, quindi ero orientato sul 65".
Utilizzo: 60% console PS4 e XBOX360. 30% SKY HD/ Blue ray, 10 % Standard tv
Mi sono sempre orientato sui LED ma facendo delle ricerche soprattutto su questo forum si consiglia il Plasma, in particolare il PANASONIC.
Budget: 3000 eur (se spendo meno è meglio eheh)
Ambiente abbastanza buio, trattasi di una soffitta con il lucernario grandino tra divano e tv circa.
Mi sapreste consigliare tra questi modelli:
PANASONIC PLASMA 65" ST60
PANASONIC PLASMA 65" VT60
PANASONIC PLASMA 65" ZT60
SAMSUNG LED 65" F8000
SONY LED W905 (so che c'è max il 55")
SAMSUNG PLASMA PS64"F8500
oppure ogni altro modello che mi possiate suggerire, sono aperto alle vostre osservazioni!
Mille grazie!
per il mio soggiorno mi manca solo l'acquisto più importante, la TV!
Distanza visione: 3,5 m sul frontale, da 4m a 2m sul laterale (ho un divano a L). Una visione laterale è importantissima se siamo più di 3-4 persone a vedere la TV.
Ho predisposto una nicchia di 180cm L x 105cm H x profondità 55 cm per la tv nella libreria, quindi ero orientato sul 65".
Utilizzo: 60% console PS4 e XBOX360. 30% SKY HD/ Blue ray, 10 % Standard tv
Mi sono sempre orientato sui LED ma facendo delle ricerche soprattutto su questo forum si consiglia il Plasma, in particolare il PANASONIC.
Budget: 3000 eur (se spendo meno è meglio eheh)
Ambiente abbastanza buio, trattasi di una soffitta con il lucernario grandino tra divano e tv circa.
Mi sapreste consigliare tra questi modelli:
PANASONIC PLASMA 65" ST60
PANASONIC PLASMA 65" VT60
PANASONIC PLASMA 65" ZT60
SAMSUNG LED 65" F8000
SONY LED W905 (so che c'è max il 55")
SAMSUNG PLASMA PS64"F8500
oppure ogni altro modello che mi possiate suggerire, sono aperto alle vostre osservazioni!
Mille grazie!