Sony BDP-S 6200...top of the line 2014

• Autore discussione Autore discussione SxA
  • Data d'inizio Data d'inizio
secondo voi acquistare un SONY 5200 o 6200 (il 7200 è un pò caro..) solo x usare l'uscita Direct è una cazzata...? ho già un videoprocessore esterno (DVDO EDGE) che credo lavori meglio dei lettori, già l'anno scorso avevo fatto una prova tra 790, PS3 e processazione con l'Edge..

inutile dire che l'edge fa un gran miglior lavoro (mentre il 790 mi ha deluso: liscio è identico alla ps3, mentre i filtri li tropo troppo invasivi.. x nn parlare dei materiali, il telecomando e la grafica) alla fine ho fatto recesso e tenuto la PS3 + Edge

OT: eventualmente ci sono altri lettori, anche meno costosi, con una uscita direct decente?

Ultima modifica:
Il 7200 e 6200 sono top di gamma hanno una resa immagine senza compromessi, upscalano a 4k ed hanno il SBM. Il 5200 è di categoria inferiore ma al top tra i lettori chiamiamoli di classe media per tutte le altre features confrontali sul sito sony.
sarei orientato verso il 6200. tra le caratteristiche c'è anche il screen mirroring. vuol dire che con tablet e pc funziona tipo apple tv? vorrei utilizzarlo con timvision e sky go...si può?

Ho letto un post scritto diverso tempo fa che è possibile disattivare il modulo WI-FI...
Qualcuno saprebbe dirmi come?
Grazie in anticipo.
Saluti

Ultima modifica:
voglio provare a collegare l'iphone attraverso la funzione mirroring. al momento del collegamento tramite wifi il disposto mi chiede la password. dove si trova?

una curiosità... ma questo lettore riesce a riprodurre mkv 3d sbs ?
la tv sony 55w829 si tramite il suo media player ma nel lettore blu ray non mi pare di aver trovato l'opzione per riprodurre questo tipo di file

Si. Certo che li legge, ma la conversione la fa il TV.

mhhmm mi sa che non ti ho capito... collego l'hard disk con dentro l'mkv sbs al lettore blu ray, faccio partire il film ma sulla tv vedo le due immagini affiancate (sidebyside appunto) e fra le opzioni del lettore blu ray non c'è "riproduci 3d side by side"
se collego lo stesso hard disk alla tv, faccio partire lo stesso mkv sbs parte inizialmente come sul lettore blu ray (le due immagini affiancate) ma fra le opzioni di visualizzazione 3d posso scegliere riproduci sidebyside ottenendo così le due immagini sovrapposte.

come posso ottenere lo stesso risultato facendo leggere l'hard dal lettore blu ray?