Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
su che sat era la partita tedesca?Quoto cappone , Imput lag di 20ms , 40ms , 70ms , in termini reali non hanno alcuna differenza , sono solo numeretti sparati da una macchinetta attaccata a un computer , il cervello e l'occhio umano non ne sente la differenza .
Ve lo scritto a casa del mio amico giochiamo sul 75 pollici che sicuramente avrà piu' di 70ms , a destiny su PS4 online ,..........[CUT]
Strano... allora può darsi che vadano solo le ufficiali Samsung o al limite anche di altre marche che abbiano però determinate caratteristiche tecniche.pito ho provato una web cam logitech ma nn va credo che vadano solo original :mc:
Ottimo!
Per esempio canale 5 hd, italia 1 hd, rai 4 e italia 2 che sono in SD si vedono benone quasi come se fossero HD?
Se hai GTA 5, potresti fare qualche prova online e vedere com'è, x favore? (Anzi, se a te va, al limite possiamo beccarci e se hai il mic così ci scambiamo 4 chiacchiere su questo splendido tv)
Ps: cavoli mi è preso ..........[CUT]
"si vedono come se fossero HD" è una frase molto divertente... si vedono molto bene e questo è quanto.
Per l'alta definizione VERA devi andare su blu ray o su fonti esterne capaci di "fornirla"... lascia perdere Sky o DGT Terrestre.
Oppure le demo 4k anche da Eutelsat.
Per il gaming: non mi piace gta e non ce l'ho sorry...
..........[CUT]
montato su supporto a parete e va tutto bene ovviamente nn ho collegato la scart e neanche il cavo lan per quanto riguarda il cavo di alimentazione nn da per niente fastidio, ovviamente uso wifi integrato per collegamento alla rete visto che è rischioso collegare con lan e sorgenti di parabole e antenne cause scariche fulmini poi ognuno usa il televisore come vuoledomanda: qualcuno lo ha montato su supporto a parete?
ho visto questa foto che mi lascia alquanto perplesso... specialmente perchè io sulla scart ci dovrei attaccare la wii......
http://tinypic.com/redirect.php?url=http://i57.tinypic.com/fllglk.png
montato su supporto a parete e va tutto bene ovviamente nn ho collegato la scart e neanche il cavo lan per quanto riguarda il cavo di alimentazione nn da per niente fastidio, ovviamente uso wifi integrato per collegamento alla rete visto che è rischioso collegare con lan e sorgenti di parabole e antenne cause scariche fulmini poi ognuno usa il tele..........[CUT]
nel 90% dei casi le scariche sono vulnerabili per le antenne terrestre poi ognuno la vede a modo suo,il rischio di fulmini lo hai anche sull'impianto elettrico
lo "spazio minimo" necessario per collegare l'alimentazione quant'è? con un supporto ultraslim intorno ai 2 cm di spazio dal muro, è montabile il televisore?
nn sottovalutare l ipotesi che il cavo telefonico è altamente pericoloso come l'antenna per cui io eviterei anche il collegamento lan io con l' wifi integrato mi trovo benissimo e posso dire che è molto veloce con l' applicazione you tube vedo video in 4k senza problemi, fidati.grazie!
riguardo al rischio fulmini, posto che sia vero quanto dici, è più pericoloso attaccare la tv all'antenna che alla lan... la lan non ha nessuna antenna, viaggia attraverso i cavi telefonici