zanza, come va il nuovo tv? ci dai qualche riscontro?
Ciao Mima, tutto bene. Uno spettacolo
Ho solo avuto grossi timori:
1) quando è arrivato il corriere, per come è stato trasportato (nonostante le rassicurazioni del venditore
2) quando è stato ora di montarlo (non c'erano i quattro fermi da togliere dallo scatolone. Quindi abbiamo dovuto tirarlo fuori dalla scatola come fosse un 32"
3) quando l'ho montato: un pochino di ronzio si sente, e avevo il dubbio che non fosse garanzia ITA. Invece ho chiesto per conferma al CAT e mi hanno confermato l'origine/garanzia ITA.
Per il momento, l'accoppiata PS51F8500 + upscaling del Pioneer BDP-450 hanno ridato nuova vita ai DVD e altro materiale non HD. Idem per la TV SD.
Al momento non ho molti BD e non ho SKY o MP. Quello che ho potuto vedere è da far cadere la mascella
Ho solo un dubbio sull'amperaggio del BD, ma su questo ho aperto un thread apposito.
Ho rilevato solo tre problemi:
1) è di gusti molto difficili in termini di ricezione DTT. Prima, con qualunque decoder e/o TV che avevo in casa o da altri vicini che usano lo stesso impianto, non avevo nessun problema di ricezione. Ora, il bouquet di Boing, e alcune volte Mediaset, è abbastanza inguardabile: freeze, mega quadrettoni, ecc. Ho ordinato un cavo antenna ad alto guadagno (110DB), vediamo se basta.
2) tende a fare un po' di ritenzione con le bande nere dei film e/o con i loghi loghi. Poi sparisce tutto; però, sul momento un po' si vedono. Ho le precauzioni tv Plasma attive e modalità relax (mi sembra quella con la modalità meno sparata, anche se comunque mooooolto luminosa) + contrato a 85;
3) non funziona il browser (se clicco si ferma sulla schermata nera).
FW 1118.
Poi non ho capito bene come funzioni il secondo telecomando, ma questa è colpa mia :O
Infine: si possono collegare tastierine QWERTY bluetooth o simili? Devono avere requisiti particolari?
E (domanda coniugale
Grazie
Ultima modifica: