Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ne capisco molto dalle foto e al link mi chiede di iscrivermi ed io non sono iscritto neanche su Facebook ....
Prova a scaricare in rete un immagine per verificare il clouding, è un'immagine completamente nera con un mirino luminoso al centro.
Visualizzala a tutto schermo come foto e vedi se si vedono ancora. Se si può essere clouding.
Se non è..........[CUT]
Esatto, a che valori hai impostato la retro? sei in modalità brillante?
La retro al massimo , mi pare, è impostata di default dalla casa su cinema 2.scena cinema, cinema1 retro = 8
La retro al massimo , mi pare, è impostata di default dalla casa su cinema 2.
Cinema 1 dovrebbe essere impostata di default a 3.
Il consiglio degli altri utenti è buono, prova a pistolare sui settaggi.
Se non ne esci fai un reset di fabbrica che ti riporta tutto ai set di fabbrica.
Ma quando lo hai portato a casa ha mostrato subito il problema?
Se..........[CUT]

Ok, se hai risolto bene.
Non sono davanti alla tv e pertanto non so' quali sono i valori di default.
Se vuoi maggiori certezze ora che ricordo, non servirebbe fare un reset per riportare alle condizioni di preset le immagini ; rammento- se non mi confondo, che in ogni menu' immagine, vi sia una voce per portare tutti i valori, per quel solo ingre..........[CUT]