valerio231075
New member
Appunto ....se hanno avuto i soldi per sviluppare gli Oled non gli mancheranno per integrare scaling e circuiti di movimento migliori. Tutto dipenderà dalla Domanda di tv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto ....se hanno avuto i soldi per sviluppare gli Oled non gli mancheranno per integrare scaling e circuiti di movimento migliori. Tutto dipenderà dalla Domanda di tv.
Come se la qualità di un eletrronica di gestione si fermasse a scaling e deinterlaccing....
Su questo ho più dubbi, non ricordo nessun tv LG ne plasma ne lcd anche top di gamma, che siano mai stati indicati come reference level. Il vantaggio LG sull'Oled deriva dall'indovinato acquisto del brevetto Kodak sugli Oled White che gli ha permesso di costruire pannelli con basso scarto. Quindi non è farina del loro sacco (ricerca) almeno per que..........[CUT]
Che adesso, dopo averlo tanto bramato, mi fate passare il "NERO ASSOLUTO" come una cosetta da niente,
non mi sta proprio bene
Quindi mettere in preventivo altri 600Euro + sonda per chi non c'è l'ha, sbattimenti vari ed una preghiera ogni volta che si accende tutto l'armamentario.
Condivido in larghissima parte tutto quello che avete detto. Non sono d'accordo solo sul fatto che LG, soprattutto coi prossimi OLED 4K, possa essere rivolta ad un'utenza medio/bassa. Tutto si può dire, ma non certo quello.![]()
Ma che dici plasm-on, Lg ė forse l'unica "big", cinesi a parte, ad avere il settore video in attivo, non conosco i dati
Samsung, ma Sony e Panasonic si stanno ancora leccando le ferite, e quelle di Sony, notizia di ieri, sono belle
profonde, purtroppo.
ed alcuni (vedi Samsung) sono molto bravi a convincere il pubblico (vedi lcd curvi fatti apposta per confondere l'utenza).