• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Panasonic 42GT60, vale ancora puntarci o c'è di meglio?

Gardo

New member
Ho trovato 1 offerta a 750euro per un panasonic 42GT60.. Ovviamente l'utilizzo sarebbe 60%film mkv/dvx, 20BluRay 3D e 20% PS4.
A questo prezzo, adesso come adesso, trovo qualcosa di meglio oppure posso andare sul sicuro con il buon vecchio plasmone di cui tutti hanno parlato egregiamente??
Grazie in anticipo per i vostri consigli, mi ero fissato su questo hdtv quasi 1 anno fa e non sono più aggiornato!! :)

Grazie a tutti per i consigli! Non è un avanzo ma proprio nuovo imballato da negozio serio! Quindi vado ad occhi chiusi, grazie!!!