[BD] Oculus

ciao ragazzi, io ho acquistato il blu-ray di oculus online ma mi da disponibilità in 7 giorni lavorativi e non so quando lo avrò tra le mani. Appena avro'modo di visionarlo postero' il mio giudizio sul blu-ray sperando che la mia copia non presenti il problema. Se ci sono novità ci aggiorniamo qui sul forum .

ciao ragazzi, io ho acquistato il blu-ray di oculus online ma mi da disponibilità in 7 giorni lavorativi e non so quando lo avrò tra le mani. Appena avro'modo di visionarlo postero' il mio giudizio sul blu-ray sperando che la mia copia non presenti il problema. Se ci sono novità ci aggiorniamo qui sul forum .

Attendiamo tue notizie cosi' da capire sè siamo stati sfortunati noi oppure tutte le copie di questo film sono con questo difetto d'origine.

io penso che prima della fine della prossima settimana non riuscirò comunque a vederlo. In ogni caso se qualcun altro fa prima di me a visionarlo aspetto pareri ( anche se ormai l'acquisto è fatto :( )

Acquistato nuovamente il bluray di questo film,ripeto che il film di per sè a me piace,il video è abbastanza dettagliato e l'audio è pulito e cristallino,ma veniamo al nocciolo della situazione,inserisco il bluray nel lettore,guardo il film,tutto bene....al minuto 37 e al minuto 58 il problema si ripete sempre per una frazione di secondo l'audio salta,mi metto l'anima in pace e me lo tengo cosi' com'e',dopo ben 5 tentativi di 5 dischi diversi dello stesso film in bluray,il problema è sempre quello,è un piccolo difetto dal master originale che hanno usato i distibutori italiani del film in questo caso 01 distribution,problemi simili ma con il video li avevo riscontrati in passato con il dvd di the grudge 2 che in alcuni momenti il video si riempiva di pixel giganti come se' il film fosse compresso in maniera disastrosa sempre da parte della 01 distribution.
PS. ritornando al discorso delle varie case distributrici un commesso che lavora presso una delle grandi catene di film dvd bluray al momento di un'ordinazione di un film sentendo la casa distributrice (non faccio nomi ma è italiana) mi ha detto:"mi dispiace ma evitiamo di ordinare prodotti dove le case distributrici siano cosi' piccole e misconosciute" quindi detto questo ha detto tutto.
questo titolo per quel che mi riguarda è stato l'ultimo tentativo nell'acquistare un prodotto distribuito dalle catene italiane come supporto.
Mi fidero' solamente delle case distributrici di catena mondiale come detto prima 20th fox,Sony,Universal,Warner e Paramount credo siano le piu' affidabili.

resto del parere che pero' bisogna farsi sentire, farsi un account su FB non porta malori improvvisi x chi non ce l'ha, e serve per problemi futuri visto che a me hanno risposto, ma se son l'unico...difficilmente si potra far qualcosa :-)

Finalmente ho visto il film in blu-ray e sfortunatamente il disastro audio è presente anche nella mia copia. L'audio (sia Ita che Eng ) salta per diversi secondi in piu'punti del film. Una cosa davvero pesante da digerire. Sommergiamo la 01 distribution per l ennesima volta , non vedo altre soluzioni .

Ultima modifica:
Ho riscritto nuovamente sia sulla pagina facebook che all indirizzo e-mail che vi ho scritto sopra. Ancora nessuna risposta. Per favore ragazzi fatevi sentire, anche chi non ha ancora acquistato il film.
Addirittura l'audio salta in 4 punti del film per diversi secondi, e guarda caso sono anche punti importanti per un Horror.

Mi hanno risposto dalla pagina facebook dicendo che loro si occupano solo della distribuzione e quindi di contattare la M2 Picture.
Ho inoltrato il seguente messaggio nella pagina facebook della M2 Pictures :

Vi scrivo per quanto riguarda il blu-ray di "Oculus" da voi prodotto. Il supporto soffre di un gravissimo problema nella traccia audio (sia italiana che originale inglese ) dove in 4 punti del film l'audio salta totalmente per diversi secondi. In diversi forum online è stato segnalato il problema da vari utenti e spero vivamente che stiate provvedendo ad una ri-edizione del film corretta e alla futura sostituzione dei dischi difettosi acquistati dai clienti o messi in vendita. Abbiamo inoltre contattato anche la 01 Distribution e ci hanno invitati a rivolgerci a voi per il problema .
Rimango in attesa di una vostra risposta.

Vediamo quando e se risponderanno. Vi invito a farvi sentire anche sulla pagina facebook della M2 Pictures a questo punto e nella pagina internet a questo indirizzo http://www.m2pictures.it/#!contatti/con8 .

Ultima modifica:
Vi copio quanto scrittomi ieri dalla 01 nella pagina facebook in seguito alle lamentele sul problema audio del blu-ray in questione:

Ciao Alex, per quanto riguarda Oculus, sono stati eseguiti come norma moltissimi test da cui sono risultati pochissimi lettori che danno un problema, esclusivamente in un punto del film (e solo in quello), mentre la maggior parte non danno alcun difetto.
Sembrerebbe quindi più che altro un problema hardware. Puoi scriverci in messaggio privato comunicandoci il modello di lettore su cui hai riscontrato il problema? grazie.

Personalmente l'audio nel film mi è saltato 4/5 volte per diversi secondi e sempre nelle scene più "horror" dove l'audio si dovrebbe far sentire potente . Io ho la PS4 e l 'xbox one come lettori blu-ray, voi altri in quale lettore avete visionato il film e riscontrato il problema??

Vi copio quanto scrittomi ieri dalla 01 nella pagina facebook in seguito alle lamentele sul problema audio del blu-ray in questione:

Ciao Alex, per quanto riguarda Oculus, sono stati eseguiti come norma moltissimi test da cui sono risultati pochissimi lettori che danno un problema, esclusivamente in un punto del film (e solo in quello), mentre la ..........[CUT]

Alex e compagnia bella ci state perdendo tempo con sti cafoni della 01 e M2 purtroppo le tasse sono aumentate e noi ne pagheremo sempre le conseguenze,non aspettatevi ad una riedizione del prodotto in se,oppure ad una sostituzione,al massimo ve lo sostituiscono con un'altra copia fallata quindi inutile perder tempo,non buttano altri soldi per rifare un prodotto dall'inizio solo per la lamentela di alcuni(me sott'inteso)utenti e acquirenti del prodotto,quindi possiamo stare tutti freschi,questa è l'Italia facciamocene una ragione.
Spero che Annabelle non venga distribuito da altre case italiane di fascia media perche' il prossimo acquisto sara' quello,se' non erro è Warner.
Comunque rimango fermo della mia opinione diffidare dalle case italiane puo' solo giovare l'acquisto ed evitare spreco di soldi,io ormai dopo tanti tentativi nel sostituirlo alla fine mi sono tenuto l'ultima copia che avevano alla feltrinelli quindi amen

visto oggi, mi ero perso questa discussione ! :doh: quindi ho scoperto mio malgrado i difetti audio di questo Bluray :mad: a parte che pensavo si fosse danneggiato il mio sinto o altro :mbe: invece da quanto ho letto è un difetto comune.
A me è saltato l' audio in 3 punti e non per centesimi di secondo ma qualche secondo che è diverso e per di piu' nelle scene migliori del film :mad: ho comprato questo Bluray da Amazon.it e mi è arrivato l' altro giorno, mesi dopo l' uscita, quindi ne deduco che non sono stati ritirati dal mercato e sostituiti, dopo scrivero' la mia rece su Amazon.it e mandero' una mail a chi di dovere.
A perte questo odioso problema audio spendero' qualche parola sul film :
Il video è ottimo, non c'è quasi mai grana, sempre pulito e dettagliato, l' audio è un DTS-HD pero' non è niente di che, fa il suo lavoro ma nulla di piu' ad esempio l' Evocazione aveva effetti, bassi e mix decisamente superiori, peccato solo fosse castrato dal maledetto dolby digital della Warner. :rolleyes:
riguardo al film in copertina viene riportato "il film piu' spaventoso dopo l' evocazione" be devo dire che l' evocazione è molto meglio di questo, la storia sarebbe anche bella, peccato che fino a 2/3 del film non succede nulla e solo alla fine c'è un po d' azione, l' ho trovato troppo lento, gli attori non sono certo quelli de l' Evocazione anche se la ragazza è molto carina.

Film : 7,5
Video : 9
audio : 8

da appassionato di Horror penso che me lo terro' pero' siete avvisati che salta l' audio e il disco è buggato :mad: