Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me.nessun problema![]()
... Resta il fatto che per utilizzo quotidiano preferisco solo iPhone e iMAC , danno molto meno problemi , sono piu sicuri , belli esteticamente , materiale di ottima qualità . Costano più, ma la qualità si paga ......[CUT]
Sono legittime opinioni personali, la dimostrazione pratica dice altro...Quoto pienamente tutto.
Quoto in tutto anch'io !Quoto pienamente tutto.
Certo in questo caso ë corretto. Ma non farti beccare la scatola in valigia....Sono legittime opinioni personali, la dimostrazione pratica dice altro...
Per quanto riguarda l'acquisto in Svizzera chiedo a chi è più ferrato di me: ma se si dovesse andare in Svizzera (ad esempio in vacanza), comprare un Iphone ed utilizzarlo durante il soggiorno, nel momento in cui rientro perchè dovrei dichiararlo? Non è più nuovo ma usato, p..........[CUT]
Secondo me dopo qualche anno per chi è libero da schemi mentali e soggetto alle mode subentra anche un discorso di:
Parco applicazioni acquistate
Musica e contenuti multimediali acquistati(itune/gplay)
Hardware in casa (dock, cavi ecc)
Compatibilità della sorgente del proprio veicolo
Trasferimento dati delle specifiche app
Insomma ci sono anche p..........[CUT]
direi che questa definizione è un pò riduttiva per descrivere Jobs...[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]Poi Jobs è diventato un guru, un santone tibetano, e chi è il Dalai Lama? Uno che vende(va) pezzi di plastica e silicio, certo che la mediocrità morale è imperante.[/FONT]
E se lo compra un mio amico in Germania e me lo faccio spedire? Mi costerà si è no dieci euro... E con il modello top il risparmio sarebbe di 50 Euro al netto della spedizione.... spendi soldi per il viaggio , e non c'è più il guadagno comprare in Svizzera.....[CUT]
direi che questa definizione è un pò riduttiva per descrivere Jobs...![]()
E se lo compra un mio amico in Germania e me lo faccio spedire? Mi costerà si è no dieci euro... E con il modello top il risparmio sarebbe di 50 Euro al netto della spedizione.
Se poi vado in USA... Per altri motivi mica per comprare un iPhone 6!!!
forse sono stato troppo buono... é stato un imprenditore fin troppo santificato.... poi ognuno prega il suo Dio![]()
Ho chiaramente specificato "nel suo campo"... Che cavolo c entrano Einstein, Fermi ecc ecc... Ovvio che quelli sono stati geni, e anche oltre, nel loro campo!Mai ho sentito gente santificare in modo assurdo personaggi del calibro di Einstein, Fermi, Pasteur, Fleming e molti molti altri, l'elenco sarebbe lunghissimo.
Non vedo perchè una cosa debba escludere l'altra, chiunque può pregare il suo Dio e contemporaneamente ammirare Jobs come genio nel suo campo...poi ognuno prega il suo Dio![]()