Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho riletto quello che hai scritto e mi è sembrato di capire che hai intenzione di mettere gli stand sul mobile bianco, ora sul mobile gli stand non sarebbero indicati ma nessuno vieta di farlo, però sono troppo vicene le 260, io metterei la sx sul mobile bianco e la dx sull'altro mobile ad almeno 2metri tra loro se poi sn 3 è anche meglio
Tranquillo per le dissimetrie dei diffusori non ci sono problemi il sinto regola in modo individuale distanza e livelli.
Ho capito vuoi mettere lo stand sopra il mobile, considera che ho anche io il divano e l'altezza per le 260 da terra è 60cm ma va banissimo anche massimo 70cm, piu alte inizia ad essere eccessivo.
Se tra le 260 ti rimane 2.5mt ..........[CUT]
Ti conviene soprassiedere sul discorso stand, ragionaci con calma quando hai l'impianto completo, quel mobile ti vincola parecchio.
Comunque attaccherei la tv al muro e subito sotto metterei il centrale, le 260 le appoggerei una sul mobile bianco a sx, mentre la destra su quello sospeso poi ti cerchi qualche cosa per alzarli.
Io la vedo piu ind..........[CUT]

Per evitare di sbagliare il posizionamento e quindi dover rifare i fori potresti partire cn il centrale sotto, dopo aver fatto il rodaggio alla sistemazione di tutto appenderei la tv e spostetei il centralesto valutando seriamente l'opzione di appendere la tv. ... ...[CUT]
Se levassi quella mensola avresti risolto tutti i problemi e posizioneresti le 260 sugli stand che a livello estetico fanno la loro figura, considera poi che c'e anche il sub da trovargli posto.
Per evitare di sbagliare il posizionamento e quindi dover rifare i fori potresti partire cn il centrale sotto, dopo aver fatto il rodaggio alla sistemazione di tutto appenderei la tv e spostetei il centrale
Secondo me per ora è meglio che tu le appoggi sul mobile poi con il tempo farai la scelta piu giusta, intanto inizia a farlo suonare, le 260 sopra delle mensole nella tua sistemazione le vedo antiestetiche e non è un bene posizionarle a pochi centimetri dal muro.