AntonioTrevi
New member
mi avete convinto, ma dai
, credo che me lo regalerò per natale il finale ,vediamo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le studio 100 esaltano gli alti?Forse allora leggendo questa discussione meglio l'Advance?Sarei curioso di sentire questo finale Rotel con i miei diffusori, dato che mi sembrano già molto sturati in alto, dici che teoricamente potrebbe essere inadatto?
Nel frattempo ho ordinato il Wireworld Oasis 7Posterò se ci sono miglioramenti rilevanti rispetto all'attuale Monster 250i
Le studio 100 esaltano gli alti?Forse allora leggendo questa discussione meglio l'Advance?
Le studio 100 esaltano gli alti?Forse allora leggendo questa discussione meglio l'Advance?
Le Studio 100 hanno una gamma media e medioalta bella aperta e dettagliata, personalmente preferirei "sturarle" in gamma bassa
Ragazzi con entrambi i finali in questione sturate il basso delle casse! Sono proprio i sinto che non ce la fanno sui bassi. Quindi cmq andate sul sicuro con entrambi. Serve corrente per muovere a dovere i woofer e farli cantare come si deve.