AntonioTrevi
New member
mi sà che mi devo aggiungere anche io e prendere un finale serio e audiofilo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@MauroHOP
Le mie domande sono proprio finalizzate all'inserimento di un finale stereo, sto valutando appunto il Rotel 1582 MKII oppure due finali mono come Audiolab 8200MB, se hai il link del forum dove hai letto dell'abbinamento Rotel Paradigm ti sarei grato se lo postassi anche in MP, grazie.
Grazie comunque Mauro, l'ho chiesto giusto se l'avevi a portata di click, approfitto per chiederti se con le doppie uscite che vedo sul Rotel deduco si possa fare un biwiring con due coppie di cavi si potenza, confermi?
Diablo che fattore di smorzamento ha l'x160 ?
Stavo pensando al bi amp proprio stamattina! Ma non ho cavi per fare una prova e sinceramente...così basta e avanza tutto![]()
si che fosse copra i 100 questo lo sapevo ,solo gli mc dall'uscita 8 ohm hanno un fattore di smorzamento ridicolo ma mi interessava sapere il dato preciso ,nei rotel è 450 nel 1552 e 800 nel 1582 ,mi sembrano valori molto alti .Non è un bene che un ampi sia molto controretroazionato ,ne perde di naturalezza e autenticità del msg sonoro .Ero curioso..........[CUT]
di reali son reali ,li dichiara la casa madre tramite l' importatore audiogamma .Io vengo da un ampli poco controreazionato che faceva della naturalezza del msg sonoro il suo punto di forza
(L'elevato fattore di smorzamento per elevato intendo dire oltre 500.... e' indice di elevato tasso di controreazione il che non e' positivo....e tende ad "asciugare" il basso pur velocizzandolo )cit. videohifi
solo per questo sono propenso al piu picolo 1552
Non sarebbe comunque una bi-amplificazione, sarebbe un bi-wiring. Per fare un bi-amping dovresti avere due finali, appuntoIl tuo Rotel non è mica un 4 canali (o sbaglio?)..
Come non lo conosci? Te l'ho scritto prima con tanto di grafico! :what:non conosco il tasso di controreazione dell'AA per poterlo scegliere ,uno dei difetti dei valvolari è propio il basso fattore di smorzamento ma ci sono degli innegabili vantaggi sull'ss come appunto la timbrica .Sto cercando una via di mezzo ,poi fare una catena monomarca pre-ampli credo che ti metta al sicuro da eventuali incopatibilità ,come me s..........[CUT]