Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ancora non sfruttiamo il FullHD a dovere...Figuriamoci il 4K... (Parere strettamente personale)L'unico dispositivo che conosco che ha mediaplayer anche 4K è l'Oppo 105, ma costicchia un bel po'.
Posso chiederti cosa guardi in 4K?
Sto leggendo un po' in giro per capire se sono io prevenuto per il 4k per lo scarso materiale oppure tutti gli altri trovano già tanto.
Sicuro?FabioDS ha detto:L'unico dispositivo che conosco che ha mediaplayer anche 4K è l'Oppo 105
Mi associo alla domanda: da dove prenderesti i contenuti 4K (a parte qualche breve demo che gira in rete)? Forse da un futuro, chi lo sà, magari, può darsi, ma che non se ne parla, supporto fisico tipo BD potenziato?
Sicuro?
L'Oppo ha solo la possibilità di uscire anche a 4K, ovvero upscalare il materiale video in uscita sino a 4K, ma nessun ing..........[CUT]