• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tv 24/27 pollici bianca per cucina

bakunin1

New member
Buongiorno,
devo acquistare una tv per la cucina a taglio piccolo (24/27 pollici) necessariamente bianca per vedere unicamente trasmissioni dei normali canali terrestri (rai, mediaset etc..).
Nessuna gran pretesa (la parte smart non occorre) ma ovviamente cerco una discreta/buona visione (pensavo al hd ready).
Se ci fosse la parte wifi sarebbe la ciliegina sulla torta ma non è indispensabile.
Fascia di prezzo bassa: 150- 200 max

Capisco che l' argomento tv piccola è poco stimolante ma spero di ricevere qualche consiglio.
Grazie.

Io ho acquistato una Samsung 24B300 perche' e' stata oggetto di sconti interessanti. Al tempo me la sono cavata con 170 euro. E' full HD pero'.
E' bianca ma a dirti il vero io non ho seguito nessun dettame al momento della scelta. Volevo solo fosse accattivante come estetica e Full HD per eventuali trasmissioni. Fa anche da monitor PC. Ingresso HDMI e VGA.

Io ho acquistato una Samsung 24B300 perche' e' stata oggetto di sconti interessanti. Al tempo me la sono cavata con 170 euro. E' full HD pero'.
E' bianca ma a dirti il vero io non ho seguito nessun dettame al momento della scelta. Volevo solo fosse accattivante come estetica e Full HD per eventuali trasmissioni. Fa anche da monitor PC. Ingresso HD..........[CUT]

bene, mi segno questo modello anche se in realtà e da quel che ho capito leggendo sul forum forse per il mio utilizzo è preferibile un HD ready.

Comunque sia ti ringrazio per l'intervento; rimango in attesa di ulteriori consigli/segnalazioni.
Grazie.

la ricerca si sta focalizzando:
- samsung lt24b300eec
- toshiba 24w1334g

comparandoli viene fuori:
- prezzo migliore toshiba di circa 20€
- schermo samsung full hd (ma ci vedrò sopratutto telegiornali per cui forse è meglio hd ready di toshiba)
- dimensioni toshiba è leggermente più basso ( e per me è meglio da sistemare in cucina)
- consumo nettamente migliore toshiba ; la metà circa
- contrasto meglio toshiba
- frequenza 60hz samsung, 50hz toshiba.

Direi che sulla carta la scelta propenda decisamente su toshiba