Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buono per Grayscale e Colori Primari e secondari anche se mancano le letture a 25% sweeps, ma la cosa importante è che il gamma sembra non calibrato ed è molto peggio che di default. Andrebbe calibrato dopo o durante la grayscale e prima di intervenire sul CMS.
...[CUT]
Sul Bilanciamento del Bianco e sui colori sei intervenuto correttamente ma sul gamma no infatti il gamma medio è di 2.06 contro il 2.22 e se visualizzi il grafico del gamma ti rendi conto che è sballato va da un massimo di 2,23 al 20% ad un minimo di 1,5 al 90% con un andamento non lineare.
Per 25% sweeps si intende la lettura dei primari e ..........[CUT]
Intervieni sul gamma-*regolazione precisa a 10pt. Gli interventi sul gamma hanno un impatto minimo sul bilanciamento del bianco, comunque sono proporzionali all'ampiezza dell'intervento, nelle regolazioni di fino gli spostamenti di uno sull'altro non sono percepibili, ti consiglio di fare le regolazioni di fino sul gamma tenendo a riferimento il gr..........[CUT]
Devi avvicinare gli step ai target sulla linea di riferimento tratteggiata in bianco, se non presente la visualizzi con tasto dx mouse sul grafico e spuntando display reference, chiaramente non in lettura continua che va adottata solo per la sgrossatura evitando così la ritenzione.
Lo riscrivo ancora una volta, la lettura in continuo non e'precisa e va adottata per una prima sgrossatura.
Faccio una domanda banale: sto calibrando un TV LCD LED usando la sonda a contatto e i pattern field presenti sul disco. Va bene così o e meglio tenere la sonda su un treppiede a una trentina di centimetri dal display e usare dei pattern diversi?
tu nn hai un plasma,i film che guardi nn hanno apl di nessun tipo e i pattern corretti per gli lcd sono i field a tutto schermo =)
se poi ti danno rogne nn conosco bene il motivo visto che nn ci dovrebbe assolutamente essere,e nn l'ho mai riscontrato in nessun led calibrato con quei pattern.
Riguardo la sonda a contatto va benissimo cosi per i tv p..........[CUT]
Potresti utilizzare i 10% windows standard ma non apl che sono indicati solo per i plasma.
Stai tranquillo, per i plasma si possono usare in alternativa i 10% windows o i 10% windows apl, i risultati sono pressochè equivalenti. Gli apl sono stati creati appositamente per i plasma che essendo dinamici si cerca di mantenere costante impatto dell'ABL utilizzando pattern con luminosità costante del 22% in accordo con la media dei contenuti f..........[CUT]