Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qui stiamo parlando di cosa farà la Sony nel 2015 apportando probabilmente lievi affinamenti e modifiche a quello che c'è oggi a catalogo. Già questo è un tipo di atteggiamento commerciale agli antipodi rispetto alla citata casa di PN ... Qui nel 2014 si parla ancora di ottime prestazioni di prodotti con più di un lustro sulle spalle. Questo dovrebbe far riflettere sotto certi versi.[CUT]
Se nn riscorso male l' anno scorso erano usciti verso settembre giusto?
L'effetto arcobaleno è dato dalla ruota colore nei proiettori DLP, le altre tecnologie ne sono esenti.
Io ho il HW50, oltre 400 ore di utilizzo, e ti posso dire che è una bomba con BD di alta qualità (Oblivion, Batman) mentre discreto nella visione di film "vecchi e restaurati alla meno peggio" (il RC non si riesce ad usare se hai troppa grana nel film).
Da quello che so l'hw40 non ha l'iris dinamico, e mi risulta che non è cosa da poco.
..........[CUT]
Da Cherubini hanno tutta la gamma sony in demo