Occhiali da sole e crema abbronzante.
a.............Ora capisco a cosa servono gli occhialini in dotazione !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Occhiali da sole e crema abbronzante.
Ciao
qualcuno conosce qualche negozio on line dove vendono ancora la serie F, sono interessato dal 6500 in su.
la serie H non mi piace per nulla...
scusa ho sbagliato il copia e incolla del link ora non lo trovo più
su altre tv lo fa lo stesso o solo sull'f8000?
sostanzialmente verifica che il cavo s..........[CUT]
1) si è blutooth con dongle da mettere in una usb della tv
Non ho avuto modo di provare su altre tv, dato che provengo da una tv sd dove il decoder era collegato con la scart e non c'erano problemi.
Il cavo supporta hdmi 1.4 (è un cavo amazon che uso per la ps3 senza problemi) e il decoder è impostato su 1080i.
Sul fatto di rinominare la sorgente del f8000 in altri modi, dubito succeda qualcosa, ci provo..........[CUT]
Non sono espertissimo; il dongle è in sostanza è un trasmettitore blutooth connesso al una USB? Se cosi è in sostanza non si sfrutta il blutooth del TV giusto? A questo punto potrei fare una prova con la tastiera wirless che ho sul pc che ha, appunto, un trasmettitore sulla porta USB del pc. Dove sbaglio ? Grazie
molte catene di elettronica hanno dei rimasugli con prezzi ottimi
Grazie. Ho solo un credo piccolo problema. La prova con la tastiera wirless e trasmettitore richiede l'intallazione dei driver. Posso riversare tali driver su un pennetta USB ed installarli sul tv? Voglio dire se connetto il trasmettitore ad una porta USB, la tv mi chiede i driver e ho la possibilita di dirle "valli a prendere dalla pennetta USB"?la prova con la tastiera del pc la puoi fare..........[CUT]
se rinomini la sorgente la tv si comporterà diversamente (msec ecc), magari non cambia nulla ma è una prova che puoi fare gratis
il test con un'altra tv sarebbe stata la prova del 9
Io li ho visti sia da unieuro che tronye si lo so che sono quelle, ma sul sito non ne hanno disponibili per la vendita online, figuriamoci nei negozi...
mannaggia....
ma dove?? in quale città??Io li ho visti sia da unieuro che trony
Trony di via Torino Milano e unieuro di pederobba Belluno
...tutto bene se non fosse per il fastidioso problema della schermata nera che ognittanto succede quando guardo sky. ..........[CUT]
Perchè? io invece sto cercando disperatamente di comprarne uno.Finalmente sono uscito dal girone infernale F8000 Samsung, con mia somma gioia l'ho dato via,quasi nn ci posso credere.
Samsung non mi rivedrà MAI vivo hehe