Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finalmente ho avuto un po' di tempo per ridedicarmi allo ZT (al buio) potrebbe andare?
Visualizza allegato 22574
perche' nn posti proprio il file cosi uno ha un quadro piu' generale del tutto?
con quel valore di nero cmq direi che durante la fase di calibrazione ti si e' generata un po' di ritenzione.
Direi di fare sessioni piu' lunghe di materiale a tutto schermo tra una lettura e un altra.
Non ho mai visto uno ZT60 andare sopra lo 0.004 e occhio che se c'e'..........[CUT]
Il file di della sessione memorizzata .chc
http://speedy.sh/YXMSj/Color-Measures-3.chc
All'inizio ho semplicemente selezionato, display, la Xrite, DVD manual e poi scelto plasma.
poi
User measure tutti selezionato
Latency time ho lasciato com'era (250ms)
Color to add when measuring primaries and secondaries White
Color Space HDTV - REC 709 (75%)
Display gamma with black compensation
Reference gamma 2.22
Color Checker Pattern GCD..........[CUT]
... Facendo una misurazione dei colori primari e secondari, ho visto che c'è un'eccessiva saturazione del rosso soprattutto al 75%, e volevo regolarlo, ma qui viene la mia domanda: sulla guida in prima pagina, nella sezione dedicata alla gestione del colore, si vede in una schermata di HCFR, nella parte chiamata Selected Color, un istogramma che indica la percentuale di luminanza, mentre io vedo sempre le tre componenti RGB. Come faccio a cambiarla?....[CUT]