• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sony 50w828

Ma è vero che prima di poter cambiare canale, all'accensione occorrono 30 secondi? L'avevo chiesto qualche settimana fa ma mi era stato detto che l'accensione era immediata, invece leggendo su internet vedo che è molto lento

Anche io ho lo stesso problema del cambio canale @lupone riesci a dirci cosa bisogna disattivare?
Grazie

Appena comprato ho disattivato il logo all'accensione .
Con questa situazione la tv si accende in 2 - 4 secondi . Da accesa per circa 20-30 secondi non accetta nessun comando tranne i tasti + e- del volume e del cambio canale.

Appena comprato ho disattivato il logo all'accensione .
Con questa situazione la tv si accende in 2 - 4 secondi . Da accesa per circa 20-30 secondi non accetta nessun comando tranne i tasti + e- del volume e del cambio canale.

Anche io ho disattivato il logo e si accedente in fretta, il problema è il non poter cambiare canale o sorgente subito. Bisogna sempre aspettare 20 o 30 sec....che è un tempo lunghissimo. E' un problema che si può aggirare o è la tv che è così?

Anche io ho disattivato il logo e si accedente in fretta, il problema è il non poter cambiare canale o sorgente subito. Bisogna sempre aspettare 20 o 30 sec....che è un tempo lunghissimo. E' un problema che si può aggirare o è la tv che è così?
Mi associo anch'io a questa domanda.....
Intanto su trovaprezzi spuntano come funghi negozi non famosissimi che vendono la tv dai 760€ in su.Sicuramente tra non molto anche i negozi più conosciuti abbasseranno il prezzo.

Mi associo anch'io a questa domanda.....
Intanto su trovaprezzi spuntano come funghi negozi non famosissimi che vendono la tv dai 760€ in su.Sicuramente tra non molto anche i negozi più conosciuti abbasseranno il prezzo.

Io rimango della mia idea che meglio spendere di più e prenderlo in un negozio fisico con ovviamente garanzia italiana.
Poi Sony su questa Tv ha fatto un imballo del c....o veramente misero.

Sembra che le vostre preghiere siano state accolte :) nuovo aggiornamento (.221) dopo il quale, con logo disattivato, si può cambiare canale in breve tempo. Speriamo rendano maggiormente fluido anche la parte multimediale....
In ogni caso mi chiedo come mai non rilascino dettagli in merito alle modifiche che comportano i nuovi firmware.

Vero. Appena aggiornato.
Prima impressione:sembra più reattivo appena acceso nel cambio volume e programmi e accetta immediatamente il numero di canale che si vuole vedere. Di più non ho provato.

Vero. Appena aggiornato.
Prima impressione:sembra più reattivo appena acceso nel cambio volume e programmi e accetta immediatamente il numero di canale che si vuole vedere. Di più non ho provato.

Beh sinceramente ci voleva...una delle tv meglio riuscite e probabilmente più vendute di quest'anno non poteva presentare un ritardo simile...come detto prima se snelliscono la parte multimediale e migliorano il 3D ( quest'ultimo solo per sentito dire in quanto non lo uso) allora lo renderanno uno vero best buy :) complimenti sentiti a sony che ha già fatto uscire 3 o 4 firmware, dimostrando che ci tiene a migliorarlo.

Ciao a tutti..
vi leggo da mesi e mi sono innamorato di questa tv leggendo i Vs utilissimi commenti.
Purtroppo dopo 2 mesi circa, questo modello di tv non riesco a trovarlo in nessun negozio fisico. Qualche negozio online ce l'ha, ma leggendo i VS commenti sull'imballo risicato, non me la sento di rischiare....
Vedo invece che quasi tutti i negozi hanno il 50W815.... Qualcuno sa dirmi, a parte la differenza di colore del telaio esterno, e 200hz in meno, cos'altro cambia?
Temo che dovrò buttarmi su questo modello in quanto il 50W828 2 50W829 sono assolutamente introvabili....
Chi mi aiuta??
Grazie a tutti anticipatamente

Ciao a tutti..
vi leggo da mesi e mi sono innamorato di questa tv leggendo i Vs utilissimi commenti.
Purtroppo dopo 2 mesi circa, questo modello di tv non riesco a trovarlo in nessun negozio fisico. Qualche negozio online ce l'ha, ma leggendo i VS commenti sull'imballo risicato, non me la sento di rischiare....
Vedo invece che quasi tutti i negozi..........[CUT]

non so di dove sei, ma io lho presa stamattina in un euronics di milano, ed erano disponibili. anche alla saturn ce ne erano.

Domanda stupida, l'effetto 3d è in profondità o ci sono gli oggetti che "escono" dallo schermo venendo verso di noi? Perchè ho provato un 3d(credo passivo) della lg e l'effetto è quello degli oggetti che "escono", mi è piaciuto un saco(soprattutto quando c'era l'attacco di un leone!), mi chiedevo se per il 3d attivo l'effetto è uguale o cambia

Il 3D non è pessimo, è medio/buono, più buono che medio, dipende dai film, a quanto ho potuto vedere, a quanto stanchi sono gli occhi e a quanta luminosità (disturbo) perimetrale (ai lati degli occhi) hai, ma da qui ad essere pessimo no eh!
Qui abbiamo provato anche l'emulazione del 3D con un paio di giochi su Xbox One ed il risultato era sorprende..........[CUT]
Lupone, scusa se ti stresso ancora:D
Hai provato il 3d su sky3d e su qualche film il bluray? Ormai sono convinto di questo sony, ho solo l'ultimo dubbio che riguarda il 3d e volevo saperne di più.
Che poi magari mi sto facendo un sacco di problemi per il 3d che userò una volta al mese e che non avendolo mai avuto mi entusiasmerà anche se di livello medio-basso:D

ma perchè su internet il prezzo scende e nei negozi sale?
2 settimane fa da euronics stava 833, oggi 900. da expert 1000 euro e mediaworld 900 euro.
oggi su internet a 780.

molto strano