UltraRossoNero
Active member
se hai le confezioni li ce scritto, altrimenti provali col 3d e vedi che succede... se va vanno bene
altrimenti.... sostituisci!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao steferrari,complimenti per l'acquisto
Dove e quanto l'hai presa?La vorrei prendere online io,il risparmio non è poco.Il sito dove la prenderei è abbastanza noto ep***e.E' affidabile?Ho acquistato varie volte su questo sito ma mai cose molto voluminose e massimo per 300 €.Mi posso fidare anche per l'acquisto di un tv di 48" o 55&q..........[CUT]
Di affidabile è affidabile io ho comprato varie volte da loro,mai avuto problemi,ma mai una tv.....che tipo di pagamento hai utilizzato?Appena ti arriva facci sapere la tua esperienza e che te ne pare della tv![]()
Ciao a tutti. Sono interessato all'acquisto di questo tv utilizzandolo per la visione satellitare tramine cam e card Tivusat.
Vorrei sapere se è possibile creare un'unica lista canali contenente un mix fra canali dtt e sat
Grazie
Salve a tutti, questo è il mio primo post qua.
Mi sono letto tutte le pagine di questa discussione e sono decisamente interessato ad acquistare questo modello nella versione a 55 pollici. Mi rimane un solo dubbio prima di procedere all'acquisto. Al momento, come si può vedere da [URL="http://en.wikipedia.org/wiki/High_Efficiency_Video_Coding#V..........[CUT]
Salve a tutti, questo è il mio primo post qua.
Mi sono letto tutte le pagine di questa discussione e sono decisamente interessato ad acquistare questo modello nella versione a 55 pollici. Mi rimane un solo dubbio prima di procedere all'acquisto. Al momento, come si può vedeusciGuarda ad avere la sfera di cristallo...io temo da quello che leggo in giro che l'hevc possa essere gia vecchio. Io per questo motivo scelgo il samsung 8500 con lelettronica a parte. Cambiano i codec? Cambi il control box e il pannello te lo tieni,hanno fatto una genialata. Ma forse il sek2500 si può installare anche sul samsung 7500 se non sbaglio..........[CUT]
Stessa cosa che volevo fare io.
Contattata assistenza Samsung che conferma che non è possibile, ma che inoltreranno una richiesta al gruppo di sviluppo firmware per valutare se inserire questa funzione in una prossima release.
Speriamo bene...
ciaocyb
Buongiorno a tutti. Grazie a google sono arrivato su questa magnifica discussione. Ringrazio tutti per i preziosissimi contributi in particolare a chi ha aperto il thread.
Sono interessato al modello da 48" (per motivi di spazio). Per i possessori di questa versione: il verticale banding è così evidente e fastidioso come raccontato per la v..........[CUT]
Buongiorno a tutti lunedì mi hanno consegnato la TV che dire è uno spettacolo!!!!!!
Volevo chiedervi voi come supporto usb cosa usate le chiavette o hard disk?
Se metto un hard disk poi rimane sempre attivo voi come fate utilizzate quello con alimentazione propria?