• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Budget limitato: Sony KDL-50W705?

Gregor

New member
Nella fascia di prezzo entro gli 800 euro, il Sony KDL-50W705 tra i 50" non 3D è il migliore o c'è di meglio? Grazie.
No game. SkyHD e BD.

ma dove?
io a meno di 899euro non lo vedo da nessuna parte
se non a poco meno su trovaprezzi

quello li invece lha preso a 705euro da trony (non da pincopallino)
e gliel'hanno pure portato a casa
un vero affare

Infatti ora come ora non ho visto grandi offerte per il w828. Mi ricordo che era saltato fuori in promozione in qualche grande catena a 799 o meno anche non tantissimo tempo fa. Online a meno di 850 non lo trovi adesso (non nei negozi che conosco io almeno..).

Infatti ora come ora non ho visto grandi offerte per il w828. Mi ricordo che era saltato fuori in promozione in qualche grande catena a 799 o meno anche non tantissimo tempo fa. Online a meno di 850 non lo trovi adesso (non nei negozi che conosco io almeno..).

in quel tread che ho linkato
trony
a luglio
700euro spedito
assurdo

il w705 non è sicuramente malvagio ma non regge il confronto né con l'815 né sicuramente con 828-829

è quello che gli ho scritto
il 705 non ha il 3d e una frequenza di 200 contro i 600 del w815
per non parlare dell'828 a 800hz ma li siamo fuori budget
peccato davvero non ci sia piu quel sottocosto trony

700 euro per quel televisore era un'offerta da abbracciare al volo....
Se può interessare da unieuro vendono a 850 il w828 con pagamento online e ritiro in negozio (sono 50€ in più ma li vale tutti...).
Diciamo che il ritiro in negozio è una certezza per come la vedo io... però la spedizione a casa è comoda se il negozio non lo hai dietro l'angolo....

ha dei feedback
e poi accetta paypal.....
detto questo tutti possono truffare ONLINE

Per come la vedo io, per un tv di tali dimensioni se proprio non riesco ad andare a ritirarlo e quindi acquistarlo di persona, mi affiderei all'acquisto online, solo in negozi stra collaudati e affidabili. Non di certo al primo store che viene sfornato da trovaprezzi, idealo o analogo. Paypal o non payapal. Questo è il mio pensiero eh.
In ogni caso valuterò il KDL-50W815B.

Per come la vedo io, per un tv di tali dimensioni se proprio non riesco ad andare a ritirarlo e quindi acquistarlo di persona, mi affiderei all'acquisto online, solo in negozi stra collaudati e affidabili. Non di certo al primo store che viene sfornato da trovaprezzi, idealo o analogo. Paypal o non payapal. Questo è il mio pensiero eh.
In ogni caso..........[CUT]

La penso esattamente allo stesso modo. Di truffe online ormai se ne vedono tantissime (sia per chi compra che per chi vende...) e se possibile preferisco andare a prenderlo a mano e portarmelo a casa con cura senza rischiare che si danneggi con la spedizione. Va detto però che molti negozi online dal nome sconosciuto a molti in realtà sono negozi affidabilissimi e usatissimi...

Preso il W47805A scontato a 720 euro da MW.
Alla fine non avevo molta scelta, in loco, sulla fascia 800 euro con dimensioni >46".
Era scritto gamma 2014, invece poi ho visto che è uscito a metà 2013... Per il resto 3D passivo, vabbè, forse meglio, dato che mia moglie lo trova stancante il 3D, forse l'attivo sarebbe stato pure peggio. E non era una prerogativa il 3D.
Mi aspettavo un manuale corposo, invece nulla! Anche sul sito Sony non l'ho trovato.

il w705 non è sicuramente malvagio ma non regge il confronto né con l'815 né sicuramente con 828-829

potrei sapere che differenze sostanziali ci sono tra il 705 e quelli citati? A parte il 3D non mi pare che la differenza sia così esagerata, e perfavore non venitemi a dire che i 100000000hz fake in più fanno la differenza....