Fattibile secondo voi in centro commerciale vedere le tv menzionate qui sopra col digitale terrestre?
O devono solo girare coi loro demo.
Fosse possibile..proverei sia un 46"..un 50"..ed un 55"..
Sony ..Panasonic..
Per carità io ho una tv datata di oltre 10 anni 29" tubo catodico all'epoca già 100 Htz..però Panasonic non mi ha dato mai nessun problema.
3-4 mesi in un negozio di elettronica vi era il film CAST AWAY e in una scena in cui era notte fonda e il protagonista era nell'acqua con la palla "Wilson".
Il film girava su 2 Tv Sony uguali e vicini..ma differenziavano solo gli Htz..800 e 1000
Non ricordo il modello ma c'era 3-4 mesi fa e adesso mi sembra non ci sia più.
Morale in quella scena scura..di notte fonda..in quello da 1000 Htz si vedevano bene i dettagli..quindi il mare in movimento..il personaggio ..la zattera..insomma i dettagli erano nitidi.
In quello da 800 Htz..non era così...s
Vi assicuro che si vedeva ad occhio nudo la differenza ed era palese scegliere quello da 1000 Htz.
Non è che gli Htz tanto demonizzati alla fine hanno un ruolo importante?
Grazie..
O devono solo girare coi loro demo.
Fosse possibile..proverei sia un 46"..un 50"..ed un 55"..
Sony ..Panasonic..
Per carità io ho una tv datata di oltre 10 anni 29" tubo catodico all'epoca già 100 Htz..però Panasonic non mi ha dato mai nessun problema.
3-4 mesi in un negozio di elettronica vi era il film CAST AWAY e in una scena in cui era notte fonda e il protagonista era nell'acqua con la palla "Wilson".
Il film girava su 2 Tv Sony uguali e vicini..ma differenziavano solo gli Htz..800 e 1000
Non ricordo il modello ma c'era 3-4 mesi fa e adesso mi sembra non ci sia più.
Morale in quella scena scura..di notte fonda..in quello da 1000 Htz si vedevano bene i dettagli..quindi il mare in movimento..il personaggio ..la zattera..insomma i dettagli erano nitidi.
In quello da 800 Htz..non era così...s
Vi assicuro che si vedeva ad occhio nudo la differenza ed era palese scegliere quello da 1000 Htz.
Non è che gli Htz tanto demonizzati alla fine hanno un ruolo importante?
Grazie..