Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Moris in inglese io capisco solamente alcune frasi.... immagina vedere un film e alla fine non capirci na mazzaIo infatti non ascolto più un film in Italiano da oltre un anno..[CUT]
luca tu scherziSi spendono quattrini anche per un bel corso di inglese......e si risolve il problema
Scherzi a parte la penso come te, la traccia HD originale è sempre una cosa mostruosa rispetto alla nostra misera in italiano. Passa al lato oscuro dell'analogico e guadagni in dinamica![]()
Passa al lato oscuro dell'analogico e guadagni in dinamica![]()
allora vedi con i sottotitoli? in analogico si migliora? ( ok luca mi hai risposto gia' su quest'ultima)Il corso di Inglese?? Mi piacerebbe......prima dovrei finire quello di Italiano...
Ti spiego come devi fare
Passa all'analogico.....la dinamica aumenta in quella italiana.....e ti sembrerà che la differenza si sia assottigliata.....
NON ASCOLTARE PIÙ NEANCHE PER CASO LA VERSIONE ORIGINALE(se no si ricomincia da capo)
E voilà.....problema risolto![]()
immaginoIn questo caso allora,siamo d'accordo
Ps: ripeto,io li preferisco comunque in Inglese.
Provate ad ascoltare un film di Tarantino in lingua madre....poi fatemi sapere![]()
ecco......e' arrivato in pochi giorni UPGRADE :muro::bsod:Tony per godere dell'ANALogico (cit. Gigil) con la A maiuscola bisogna avere un pre analalogico serio. Prova pure tu a fare le prove con il Denon per vedere come se la cava.......se no prendi un bel oppo 105 lo colleghi al krell (magari mod) o ad altri pre analogici ben fatti e godi come un riccio....[CUT]
Moris io non riesco a capire , il film citato da te , vero e', una cosa e' ascoltarlo in lingua originale, un'altro in ItALIANO.... pero' il perche' di questo bluray che ha traccia Inglese (DTS-HD High Res Audio), Italiano (DTS 5.1)...non riesco a capirlo .... costa di piu' fare un bluray con tracce audio simili in DTS-HD?Torno un attimo sul discorso...... lingua originale vs tradotta...
Ho nominato( non a caso )i film di Tarantino (per me alcuni,sono autentici capolavori) perché l'ottimo regista,utilizza (assai più dei colleghi)proprio l'idioma per dare un valore aggiunto ai suoi film.
E gli riesce "dannatamente" bene direi![]()
Solo che per ovvie ragio..........[CUT]
ma un film ITALIANO con traccia HD DTS , meglio passare l'audio dall'HDMI ? o lasciare il tutto in analogico?