Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso che la maggior parte di noi ha degli impianti esagerati per la gamma bassa.....e piace quando atterra un aereo o arriva un'esplosione che l'impatto sia fisico coprendo completamente il resto delle frequenze. Lo si nota quando si fanno delle regolazioni per linearizzare la risposta e per magia sembra che il sub sia spento. Eppure questo é l'as..........[CUT]
Dici?suonando piu' forte dal lato muro calcestruzzo
Direi che è giusto che tutta la gamma sia effettivamente "tutta", se i tuoi diffusori riescono a coprirla tutta da soli è ovvio che non c'è il problema di inserire un sub, se non ci arrivano (ed ho il vago timore che i tuoi non arrivino a coprirla) allora bisogna fare in modo di supplire con una altro diffusore che si prenda carico di questa parte deficitaria.in hi-fi ..... e' giusto che tutta la gamma sia in simbiosi e bilanciata
Una spiegazione molto banale della cosa è che appunto, per motivi vari, con le CM7 andavi probabilmente ad eccitare delle risonanze del tuo ambiente mentre con le CM8 no, ma questo non è certo un demerito delle prime e un merito delle seconde, ma semmai un problema che ne maschera un altro.invece le CM7 con questo brano andavano piu' giu' ...ma non mi piacevano affatto anche perche' il basso si gonfiava
Su questo ti do completamente ragione, ma purtroppo non c'è rimedio.dico che sui forum ne trovi assurdità a camion interi