tecnoworld
New member
Matrix, il fatto della scritta non illuminata per me è un grosso plus. D'accordissimo sulla qualità di immagine, invece. Difficile di trovar di meglio nell'ambito led TV.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Matrix, il fatto della scritta non illuminata per me è un grosso plus. D'accordissimo sulla qualità di immagine, invece. Difficile di trovar di meglio nell'ambito led TV.
Non dire così sennò delfino ci sguazza![]()
![]()
ahahah ora ne ho la conferma......sei un TROLL....non dategli peso ragazzi.La serie H fa proprio pena....qualità davvero scadente
tecnoworld te che modello hai?La scritta illuminata, per me, distrae molto la vista nelle scene scure. Se l'avesse avuta, l'avrei coperta con nastro nero. Poi, detto in tutta sincerità, Samsung non è un blasone da mostrare con particolare fierezza, voglio dire, è una maerca molto mainstream e popolare, non di certo 'particolare' (che so, come b&o o Loewe, che puntano soprat..........[CUT]
tecnoworld te che modello hai?
molto interessante la tua analisi.55h6500. Ho fatto un'analisi preliminare molto ampia, confrontando h6500 e h7000 su contenuti blue ray. Due apparecchi da 55 su due pareti diverse (non affiancati) e non ho rilevato alcuna differenza in una stanza buia. Ho comparato h6500 a f6500 e ho trovato il primo leggerissimamente migliore nei neri e nel dse.
Avevo considerato anche Sony 828,..........[CUT]
che hai scritto 10 volte la stessa cosa....parli della serie F in un topic dove si parla di altra serie....vai a trollare altrove grazie.quale sarebbe la conferma??
chi la pensa diversamente da te è un troll??
ma poi troll icchè vordi'?
Confrontando H6500 ed H7000 hai anche verificato VB e DSE? Avendo avuto un F6500 penso proprio che il H7000 sia migliore in quanto a uniformità di schermo.
Poi è vero che in cc sembrano uguali, ma penso che a casa con luminosità più basse l'ultra clear panel dell'H7000 faccia la differenza in quanto a brillantezza.
P. S. Anche il cmr superiore e i..........[CUT]
ma te non noti ritardo con l'home theater??io intendevo con le casse della tv interne.Per me l'h6500 è circa al pari di h7000 come dse. Entrambi molto, molti validi e palesemente meglio di f6500. Su verticale banding/clouding ho trovato che il Sony 828 fosse il migliore, ma i due Samsung sono cmq molto validi e, a meno di non visualizzare un jpg nero puro, non si notano difetti, nemmeno nelle scene più scure.
Vero per cmr (che non ..........[CUT]