Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho letto solo ora alcuen tue considerazionei, però il fatto che tu abbia ascoltato un ambiente in cui c'erano anche delle piccole travi al soffitto ed in cui si sentiva bene (bisognerebbe poi verificare cosa si intende per "bene") non vuole assolutamente dire che mettendole in un altro ambiente anche questo magicamente suonerà pure lui bene.io ho ascoltato musica 2 ch a casa con tetto con travi in legno....hanno sempre fatto un gran lavoro, e questa mia esperienza la riporto nella nuova sala con travi in legno
Però, dalle foto, non mi sembra che sia piatto, avevo l'idea che fosse anche un pochino alto.il mio ambiente e' 6,50 x 3,80
Però, dalle foto, non mi sembra che sia piatto, avevo l'idea che fosse anche un pochino alto.![]()
moris dai cosi' mi fai mettere a piangere ..Davvero bella,complimenti.
Devo chiederti scusa,perché,dall'approccio qualunquista che hai dimostrato varie volte,mi sarei aspettato un ambiente poco curato e molto spartano.
Ho "toppato" alla grande,perché al contrario,l'ambiente è molto curato,se non altro dal punto di vista estetico.
Ancora complimenti
Ciao.