[BD] Lone survivor

piuttosto che lo distribuisca una solita labelucola italiana che canna il video con gamma sballati, il bitrate, l'AR ben venga che arrivi da Universal, che quanto meno per i film nuovi, non ne sbaglia una (tranne RED 2 ma lì era un caso diverso)... ed amen per l'audio lossless...

che poi,e lo dico da non esperto audio...ma ho letto i commenti,l'audio è + che ottimo...francamente a me pare che ci si lamenti a prescindere alle volte

Ci si lamenta per una questione di principio, a mio parere sacrosanta; come si vuole il massimo giustamente per il video, lo si vorrebbe anche per l'audio, ed avere una traccia "da dvd" non è esattamente il massimo.

Poi che ci siamo tracce che siano ottime nonostante non siano lossless è fuori discussione, però il problema rimane (va anche detto che ormai possiamo tranquillamente metterci il cuore in pace, dopo quanti anni di Blu-Ray?)

che poi,e lo dico da non esperto audio...ma ho letto i commenti,l'audio è + che ottimo...francamente a me pare che ci si lamenti a prescindere alle volte

beh, visto che c'è solo la nostra traccia audio oltre a quella inglese, direi che lo sforzo si poteva anche fare, al di là di quanto buona sia di per sé la traccia DTS lossy nostrana: è una questione di principio (o forse ci dimentichiamo che HD non è solo video?) non è un "lamentarsi a prescindere" ;)

Vorrei porre una domanda per quanto riguarda l'audio: qualcuno con questo disco ha notato un leggero "sfrigolio" emesso dal tweeter sinistro insieme ad alcuni colpi di basso? Ad esempio al minuto 54:00 circa, poco prima che Marcus prema il grilletto per congedare il talebano dietro la pianta, ci sono dei rif di basso ed in contemporanea sembra friggere il tweeter sinistro.
Qualcuno avrebbe voglia di farmi questa prova per dirmi se percepisce tale rumore?
Grassie :)

La cosa strana è che ho provato prima a cambiare casse e dopo a mettere il disco nella ps3 in un altro impianto e il difetto si ripresenta sempre :what:

Vabè grazie mille della prova Desmo.

Guardato per la terza volta questo W.E.

Per me è un riferimento sopratutto sotto l'aspetto video immagini nitidissime e prive di qualsiasi dominante e/o sovrasaturazione.
Anche sotto l'aspetto audio. guadagna in coinvolgimento con la traccia in lingua originale ma è un bell'andare anche in italiano.

La storia vera, sicuramente romanzata e ingigantita nella battaglia, ma se si vuol fare incassi gli americani devono essere quasi immortali, altrimenti... non è vero :-)

Ilario

Visto ieri sera, quoto tutti i commenti precedenti, BD da riferimento e bel film.

Ho sentito l'audio in lingua originale, ecco sono ancora così:eek::eek:

Una roba allucinante, provate...