• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Aquilaoro -Home Theatre- Un nuovo inizio.

Ios o android ?
Per quanto concerne il secondo, se vai sul market di google e digiti remote control trovi di tutto. Ovviamente quelli a pagamento sono più completi.
Ciao
Si ma con il videoproiettore come faccio? JVC-DLA HD550 non ha nessun tipo di connessione Wi-Fi Bluetooth o altro

Comunque ho android Samsung note 3

Si ma con il videoproiettore come faccio? JVC-DLA HD550 non ha nessun tipo di connessione Wi-Fi Bluetooth o altro

Comunque ho android Samsung note 3

Scusa ma come comandi il vpr ? Immagino con il suo telecomando che, se non erro, è ad infrarossi, no ? Ebbene, se il Note 3, come credo, ha la porta ad Ir ( i miei galaxy S4 e Tab3 ce l'hanno ), il gioco è fatto......

Ho provato a scaricare qualche programma ma nessuno è compatibile con il vpr in questione. Come è possibile? Qualcuno conosce un programma che sia compatibile con il vpr jvc dla hd550?

così ti funzionava anche l'iPad perché comandi il tutto via WiFi :)

Come non quotarti, ma infatti uno mi aveva sparato 1200 euro per il control4 hc 250 per quello volevo trovare un'alternativa.
Ma a quanto pare la cosa non è fattibile.........
Infatti però ho trovato l'occasione è sono riuscito a trovarlo usato con licenza software a 400€ :D.
Ecco perché a questo punto lo compro tanto tablet o no avrei dovuto acquistarlo ugualmente.

Questa mattina ho iniziato anche io i lavori per la mia saletta,quindi mi iscrivo per seguire anche i tuoi,si sa mai che qualche consiglio salta fuori.
Buon lavoro....

Questa mattina ho iniziato anche io i lavori per la mia saletta,quindi mi iscrivo per seguire anche i tuoi,si sa mai che qualche consiglio salta fuori.
Buon lavoro....

Ottimo buon lavoro aanche a te , io oggi ho cominciato a costruire le credenze per il blu ray, mi sono reso conto, che ne ho troppi, avendoli sparsi in 2 case pensVO DI verne pochi alla fine ne ho contati circa 500 e passa senza calcolare quelli che mi stanno arrivano ( circa 80 ) :eek:

Ho acquistato ancge 2 faretti led, che poi modificherò la vetrina dei primi 900 cosi' poi potrò illuminarla che ho acquistato la x wing red di star wars lego, e STAR WARS DARTH VADER KOTOBUKIYA ACTION FIGURE.
Oltre al quadro Golden Eye 1995 "Bond Prologue" * James Bond 007 * The Senitype filmcells

Ultima modifica:
Guarda io con circa 100€ sto facendo questi, li vedrai nella vetrina dove non si può commentare.
Sono 2 credenze di misura 1,20 l'una con 4 ripiani, colla mille chiedi, impregnante color noce scuro e il risultato lo vedi di la.
Dammi il tempo di caricare la foto.

Anzi direi anche meno di 100€ siamo sui 60/70 euro il risultato lo vedi dopo.

Ultima modifica:
Complimenti,sei partito con il piede giusto :D

Unico piccolo consiglio......elimina se puoi/vuoi,la vetrina......non va bene in una sala cinema,te ne renderai conto presto.

Ciao.

Complimenti,sei partito con il piede giusto :D

Unico piccolo consiglio......elimina se puoi/vuoi,la vetrina......non va bene in una sala cinema,te ne renderai conto presto.

Ciao.
Purtroppo la vetrina mi fungera anche da sostegno per il videoproiettore.
Almeno che non voglio mettere una staffa motorizzata a scomparsa, ma devo ormai aspettare per quella, e stata la soluzione migliorr che ho trovato.

Oggi ho acquistato il seghetto alternativo per fare i fori della cristaliera.
Ormai sono alla fine dei preparativi per iniziare domani i lavori.
Domani ce la consegna dele chiavi di casa.
Prima cosa controllare subito se i currogati sono abbastanza grandi per far passare il cavo hdmi dentro l'impianto elettrico ( soeriamo bene altrimenti dovrò fare le tracce nei muri, cosa che sincerame preferirei evitare ).
Oggi ufficialmente ho acquistato control4 hc-250 con grande soddisfazione pagato 370€ incluso s.s dall'america.
Sicuramente mi sevira un tradformatore da 120 a 220?
A si incluso anche la licenza home in della control4:D:D
P.s nupvo in italia costa 689+iva.

Complimenti per la passione che dimostri e ti faccio un bel "in bocca al lupo" per la saletta: che venga bene come te la immagini!
Ho ben presente cosa si prova quando ci si appresta a realizzare un HT :-), seguirò con interesse la tua avventura

Ultima modifica:
Ti ringrazio. Oggi ho fatto un po di foto ma non avendo ancora fatto il trasloco della linea, devo postarle domani
Ma in un giorno abbiamo rivoluzionato casa.
Domani c'è la posa delle piastrelle in pietra.e il montaggio del telo fashion.

Se qualcuno è del Friuli e avesse voglia di aiutarmi a calibrare il VPR gliene sarei grato ;)
Ho una certa difficoltà , come potete vedere dalle foto non riesco a centrarlo in pieno e farei un po' fatica essendo alle prime armi.
Comunque potete vedere la saletta cinema casalinga, quasi ultimata :)

Alberto Pilot, tu cosa mi dici puoi essere disponibile?