Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray

Io ho un solo lettore e purtroppo per ferie mie o di colleghi che abbiano un lettore bluray non posso provare fino alla prossima settimana, e avendo preso il film l'altro ieri ho tempo solo 7 giorni per poterlo cambiare. Visto che posso tornare in quel negozio solo sabato volevo capire se era un problema della mia copia, di tutte le copie (cosa però smentita dalla tua testimonianza) o un problema dell'accoppiata film+oppo, in questo ultimo caso non avrei nulla da fare se non aspettare una eventuale futura release di un nuovo firmware, nel primo caso invece un cambio disco risolverebbe tutto. Non potendo provare andrò a cambiare il disco e tornato a casa scoprirò in quale delle due situazioni mi trovo.
 
Ultima modifica:
riscontrato problema con il disco 3 della 2° stagione di IL TRONO DI SPADE, al minuto 50 si blocca e x farlo ripartire non ho avuto altra soluzione che spegnere il lettore tenendo premuto il pulsante di accensione x qualche secondo...

P.S. non so dove altro scriverla sta cosa, ma e' normale che il lettore dopo un ora di accensione (e di lettura) e' bollente? nella parte sotto soprattutto...e ho notato che sta cosa succede anche se lo tengo spento ,ma con il funzionamento di tv e ampli, e ho tutto collegato assieme...:confused:
magari x non andare off topic piu di quello che ho gia fatto io ,se qualcuno ha pareri sarei grato se mi scrivesse in PM. :-)
 
secondo problema di incompatibilità con un disco 3d fox..(Wolverine)il 3d di fatto è inguardabile per problemi di convergenza scattosità.....a differenza del bd epic(sempre 3d)qui il logo prima del menu non va a scatti...ma il film sì...e sempre a differenza di Epic...se commuto su 2d fila liscio(con epic scattava pure convertito)...insomma non so se maledire Panasonic o Fox...ma propendo per Fox
 
Io ho riscontrato un problema con il Bluray 3D di "Man of Steel". Lo leggo con la PS3 connessa ad un Panasonic ST30. Premesso che dietro la confezione da la piena compatibilità con PS3 per quanto riguarda il 3D, e che con tutti gli altri Bluray 3D non ho nessun problema, mi succede che quando tento di far partire il disco mi compare il messaggio "impossibile riprodurre il video poichè il lettore 3D non è connesso ad una TV 3D". Qualcuno ha qualche idea del motivo?
 
E' possibile che un disco blu-ray diventi difettoso da un giorno all'altro ?

Ieri stavo guardando il primo Transformers, e si bloccava sempre alla stessa scena, come se il disco fosse danneggiato.

Il disco non presenta graffi, è come nuovo, e l'ho usato tantissime volte, non si era mai bloccato prima d'ora; la PS3 funziona correttamente, lo stesso giorno ho guardato altri due blu-ray e non si è bloccato nulla.

Spiegazioni ?
 
Ultima modifica:
ho da poco acquistato il blu ray 3d di lo hobbit versione estesa. Leggendo il disco in 3d con il lettore samsung bd-f5500 il film è inguardabile soprattutto nelle scene veloci, ho provato a farlo girare su una ps3 e questo problema non c'è. Avete qualche consiglio ? Ps tutti gli altri film che ho visto in 3d sono perfetti
 
Problema con il bluray di elysium con lettore panasonic bdt230.ogni tanto la schermata diventa nera per qualche secondo.messo nella ps3 nessun problema.
 
Buongiorno, ho un problema con il bluray concerto Sade: Bring Me Home - Live 2011. Utilizzo il sony 790 e il sinto marantz nr1504 riconosce perfettamente sia audio dts hd che il dolby ma dalla cassa centrale non esce alcun suono solo dai frontali (ho un 3+0. Acquistato da un noto sito online me lo sono già fatto sostituire ma il problema è lo stesso. Possibile che sono tutti difettati?
 
Hai fatto il test tone penso che ci sia non conosco il Marantz ma mi sembra inverosimile. L'hai provato a farlo suonare da solo ovvio abbassa il volume dall'ampli anzi spegni e sostituisci il centrale con una cassa principale. sintende il volume a zero dopo lo alzi gradatamente per evitare danni ciao
 
Se con altri Blu-ray va bene hai trovato il difetto...vuol dire ch'è semplicemente stereo. Dovresti avere la simulazione dolby digital sul tuo apparecchio, ripeto non conosco il tuo Marantz
 
No ripeto che il sinto riconosce durante la riproduzione la codifica dtshd( appare sul display). Penso che possa essere un difetto del disco anche se me lo hanno sostituito con lo stesso problema. Forse sono tutti difettati...
 
Ragazzi ho risolto.....bluray registrato male....devo portare il livello del centrale da -6 db come l' ha regolato audyssey a +12 per sentire qualcosa....!!!!!
 
Dalle schede tecniche in rete vedo che ha una traccia 5.1 e una 2.0. Dando per scontato che stai ascoltando la 5.1 non è che magari è semplicemente una scelta di mixagio? A me è capitato di ascoltare concerti in multicanale con il centrale spento per scelte di mixing e il segnale figurava comunque come 5.1 visto che il flusso audio è "soltanto" un contenitore, un wrapper
 
Grand Budapest Hotel e Samsung BDP2500

Non c'è verso di far funzionare il Blu-Ray di Grand Budapest Hotel su Samsung BDP-2500. Tutto ok invece con PS3 e Sony BDP550.

Come sempre complimenti alla FOX e ai suoi aggiornamenti del BD+, il cui unico risultato è impedire la visione dei dischi originali regolarmente acquistati.

P.S. per il Samsnung non ci sono nuovi firmware da aprile 2011, complimenti anche a loro...
 
Dart, per quanto detesti questi inutili sistemi anticopia che vanno a colpire solo i consumatori onesti, visto che il pirata di turno ci mette cinque secondi a bypassarli, bisogna dire che nella fattispecie la gran parte della colpa va a Samsung: non aggiornare un BD-Player per tre anni significa decretarne la morte.
 
successo lo stesso con il mio vecchio LG...ultimo aggiornamento del 2011...e se no i nuovi lettori come gli vendono...:rolleyes:
 
Top