tonino1974
New member
direi che sulla CM7 e' in evidenza.... sulla CM8 hanno fatto un bel passo in avanti, piu' equilibrata ( sempre detto da LEONE... adesso confermo)nella serie cm ,la gamma media è molto in evidenza
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
direi che sulla CM7 e' in evidenza.... sulla CM8 hanno fatto un bel passo in avanti, piu' equilibrata ( sempre detto da LEONE... adesso confermo)nella serie cm ,la gamma media è molto in evidenza
scusa ma la differenza nel parlato non la noti? quale ti piace di piu'? anche se preferisco il cmc2ma quindi per ambiti dove l'ht la fa da padrona ( ma magari in futuro ascolteró piú musica) ho sbagliato come upgrade sostituire il centrale ?
meglio che non prenda le cm7???
come sub ho un velo cht 12
ripeto una pulizia del suono che fa' da padrona, la pioggia che cade su una pozzanghera nella scena salvate il soldato rayan... in 5 personeaggiungi magro senza enfasi e piatto
scusa ma la differenza nel parlato non la noti? quale ti piace di piu'? anche se preferisco il cmc2
la mia esperienza... le cm7 enfatizza la gamma bassa, direi che le botte sulla cm7 in HT le sentiresti di piu', la CM8 e' piu' raffinata meno presente nella gamma bassa, ma sulle colonne sonore dei vari film ( e sono non poche) sono precise , dettagliate e mai invadenti...mooolto raffinate, io le ho cambiate perche' sul 2ch che ascolto per il 40% le CM8 mi stanno dando piu' soddisfazioni,sono piu' equilibrate e con le medie non avanti come la CM7 .sicuramente il cm e non creda sia solo un fattore psicologico post acquisto
ero proprio indeciso tra cm7 e 8 per la presenza del sub e per la stanza non grandissima
le 686 sono piu in linea con il centrale
Giorgio.Fz
Giusto per la cronaca mi sono arrivati i cavi VIABLUE Sc4 già montati e ascoltati..Le B&W 683 s2 sono rinate