• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aiuto scelta TV grandi dimensioni.

DR.HOUSE

New member
Messaggi
49
Località
Venezia
Salve a tutti :), devo acquistare una TV da salotto da una diagonale di almeno 65", e fra i vari modelli visti in un centro commerciale del mio paese ho notato in esposizione un modello Samsung da 75" che a detta dei commessi è un' ottimo prezzo giustificato dal fatto che ne rimanevano solo pochi pezzi e si tratta di un modello non più ordinabile.

Il modello è UE75F6400 e il prezzo è 2990 euro , cosa ne pensate ? a mio modesto parere la qualità video mi pare più che buona, ma non essendo un' esperto non sono in grado di cogliere tutti i dettagli e senza andare a fidarsi solamente degli addetti del negozio, mi farebbe piacere un' opinione di terze parti da voi utenti del forum, e se magari c'è qualcuno che questo TV c'è la.

Come rapporto qualità/prezzo cosa ve ne pare, e se potete elencarmi qualche pro e contro, oppure se è meglio stare su un 65" ma con qualità migliore non so sony,Philips,Sharp ..... e se non è troppo disturbo darmi qualche suggerimento tipo il modello. Io vorrei spendere sui 2500, farei uno strappo per questo perchè è un 75, faccio bene???

GRAZIE MILLE attendo risposte.
 
La serie 6400 è abbastanza economica ed il prezzo alto è dovuto al formato grande: sono rimasti pochi pezzi perché avevano pochi pezzi e quasi o nessuno li ha comprati: quando si spendono certe cifre solitamente ci si documenta e si scopre che esistono serie superiori se non marche superiori.
Cerca di accaparrarti uno degli ultimi 65vt60. Io lo vedo dalla tua distanza e dopo il kuro è quanto di meglio ci possa essere!!

PS2 su un formato così grande......è come vederci un VHS :D !!!!! Prenditi almeno una PS3: usate si trovano a 70/80€!!
 
Ultima modifica:
La serie 6400 è abbastanza economica ed il prezzo alto è dovuto al formato grande: sono rimasti pochi pezzi perché avevano pochi pezzi e quasi o nessuno li ha comprati: quando si spendono certe cifre solitamente ci si documenta e si scopre che esistono serie superiori se non marche superiori.
Cerca di accaparrarti uno degli ultimi 65vt60. Io lo ved..........[CUT]

Intendevo Playstation o xbox, ho scritto ps2 perchè ormai è una sigla che mi è rimasta in testa..... tempi ormai passati:D.

Comunque ritornando la tv, mi sembra di capire che come qualità sarebbe meglio puntare su altro e lasciare stare la serie 6 di samsung, a primo impatto l'immagine di questo 75" appare molto buona,ma poi riguardo ai dati tecnici è un 200 mhz e mi pare non abbia il micro-dimming comunque i neri sembravano buoni, ma c'è anche da dire che in esposizione ci sono le luci del negozio che possono trarre in inganno.

Il plasma della Panasonic citato purtroppo non lo ho trovato da nessuna parte, tieni conto che vorrei acquistare fisicamente in negozio e non in rete.

In alternativa stando sui 65" avrei anche visto un Philips 65pfs7559 , e mi hanno detto che monta un pannello LG .... cosa ne pensi ?

Per cortesia quali sono i requisiti più importanti da controllare, quelli che un tv ben fatto deve avere? va bene anche se mi viene direttamente suggerito qualche modello da 65" intorno ai 2500/2600 euro

GRAZIE MILLE :)

In attesa di risposta/e
 
Top