Ciao a tutti!
Scusate se mi intrometto, ma volevo chiedere info sui cofanetti disponibili di Alien.
Purtroppo mi sono svegliata adesso, e trovo tutto esaurito =(
Sarei interrssata al.cofanetto con più contenuti speciali possibili, il più completo insomma. Cercando per internet ho trovato Prometheus to Alien Deluxe. Leggo che ha 9 dischi bluray con più di 65 ore di contenuti speciali. Su Amazon si trova a 95 euro, ma su Unilibro l'ho trovato a 70...

>>>
http://www.unilibro.it/dvd/prometheus-to-alien-deluxe-cofanetto-/8010312101212
Solo che manca completamente la descrizione, e nel titolo figura Edizione dvd... anche se io ho trovato che esiste solo in bluray... Voi che dite?
A dire la verità non mi interessa più di tanto avere Prometheus, né tantomeno la versione 3D, ma questo cofanetto mi sembra il più completo in circolazione, o sbaglio? Girando per internet vedo che sono usciti un sacco di cofanetti e non ci capisco più niente xD Avrei trovato mooolto interessanti quelli usciti nell autunno 2014 per il 35° Ann, ma é tutto esaurito T___T
Insomma, sto eterno post per chiedervi cosa ne pensate del cofantto Prometheus to alien deluxe, se è vero che è il più completo, e se quello venduto da unilibro é lo stesso venduto da amazon a 25 euro in più. (Che poi, 95 euro per quel cofanetto é un prezzo accettabile? Oppure era partito da più in basso e si è gonfiato col tempo?)
Grazie in anticipo ^^