Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si e si maverick......nelle pagine precedenti trovi anche le impressioni.Ragazzi...qualcuno che possiede il 48H6700 l'ha preso dasli stok****i? Se si, potete dirmi se l'alimentatore ha la spina italiana o necessita di adattatore? Inoltre, non dovrei aver problemi con il digitale terrestre italiano, giusto?
Si e si maverick......nelle pagine precedenti trovi anche le impressioni.
X chi volesse fare dei test può provare queste immagini:
http://www.pbase.com/jackcnd/1080p_tests
Basta caricarle anche su USB e darle in pasto al media player.
Le foto provate a farle al buio, preferibilmente con la macchina fotografica impostata sempre con gli stessi tempi di apertura e fuoco magari poggiata su un cavalletto![]()
:flower:qui i consigli di gem e qualche immagine di test
eheeh figurati.:flower:
Sì esatto,menu italiano,così come il riconoscimento vocaleragazzi quando si setta la country italian(per chi ha l'europa) viene attivato anche l'MHP (cioè il menù interattivo) ??
parli dell'mhp??Sì esatto,menu italiano,così come il riconoscimento vocale
parli dell'mhp??
credo tu faccia prima con il recesso e te lo fai cambiare.Acquistato Samsung EU48H6500... da wir....op, via l'imballo, monto il tutto accendo e tac...
mi trovo un alone sull'angolo in alto a sinistra
Visualizza allegato 22465
Cosa mi consigliate? restituzione entro 10 giorni o lo invio in garanzia?
La settimana scorsa ho acquistato dagli "Sto***sti" al prezzo di €749,00 (oggi ho visto sul sito che il prezzo è di 789,00) il 48H6700 che mi è stato recapitato questa mattina.
Prime impressioni: tutte positive (per ora).
Esteticamente è uguale all' H6500/H6400 ad eccezione della base, peraltro molto bella e lineare, che assomiglia..........[CUT]
credo tu faccia prima con il recesso e te lo fai cambiare.