Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si diciamolo è un bel Pre, preciso ma niente serpenti per la sala[CUT]
Orpo ci mancherebbe, mica è un rettilario!
Io da parte mia come pannelli acustici ho Facoceri, cinghiali, un bel pitone invero, qualche gazzella, un orice financo....qualche leopardo di solo pelo....![]()
Oggi trasferta in Veneto a fare sessioni di ascolto di due salette, una delle quali di Giorgio.
Ho ascoltato dei diffusori da sogno, pilotati con elettroniche da sogno, resa spaziale in home theater dove le s8 ed il c5 la fanno da padrone, fin troppo... Sembra un 3.1.
Le dipolari , secondo me stentano a star dietro ma per il loro posizionamento un po'atretrato...
E facendo andare anche i surroun back ( che presto diventeranno delle signature s2 forse ) che si chiude il cerchio dietro al divano. Iron man è meglio che al cinema e forzare le tracce 5.1 su sette diffusori ( seppur matricialente ) rende l'ascolto 3d ;
Ed il centrale ?
Beh mi ha fatto capire che il mio non suona male come pensavo, il paradigm gli mangia in schiena ok ma qullo che cerco io da un centrale me lo potrebbe dare solo un diffusore dietro uno schermo fonotrasparente !!
Ecco il centrale da Giorgio è la cosa che mi è piaciuta si ma non mi ha fatto cadere la mascella..
Devo dire che il B&w di mgmdoc è più naturale e morbido, il paradigm più forte e deciso ma forse più ruvido...
Un giorno verrò pure io ad ascoltarla.
Sono molto curioso della saletta e si conoscere il mitico Giorgio di persona![]()
porca vacca Giorgio, con le S2 e ARC attiva mi tocca tornare !!se l'effetto è simile a quello sentito fare dall'MRX i diffusori spariranno del tutto !!
Confermo la gentilezza del signore che ti ha "prestato" le S2 , che forse rivedrò presto per altre "cose"![]()
Ps: Ale, ora dalla mia posizione se sposti la testa in avanti e dietro puoi sentire la differenza, quello che prima non si percepiva.... [CUT]
Con equalizzazione attiva?? In che senso? Che variando la posizione cambia la scena?
Da me è la stessa cosa (per ora senza alcuna equalizzazione), e non sono ancora riuscito a capire se sia un pregio o difetto, ovvero immagine perfettamente centrata solo nello sweet spot (parlo sempre di stereo), se ci sposta anche di poco si sente la preponderanz..........[CUT]
Ok, capito, anche io per lo stesso motivo preferisco i 7 canali ai 5 da me....vediamo con DRC (intorno al 20 Agosto) in multicanale cosa viene fuori...
Che bisogna farlo a monte questo è evidentecon HTPC, suppongo
La stessa cosa cosa che farò io con il lettore (Cambridge 752) lui la fa con l'HTPC
Il mix dei segnali viene fatto nel dominio digitale quindi nel nostro caso (cioè con HTS) va fatto a monte del pre, prima della conversione D/A
(edit: Guido ha risposto mentre scrivevo questo post)