Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
......![]()
![]()
![]()
durante i primi giorni costavano quella cifra
Domanda: Se si ha una finestra di fronte la TV e la visione è prevalentemente SD, Calcio e xbox (fifa), meglio questi plasma o il W828 di Sony?
collegandoci un adattatore scart con lo switch in/out , c'è poi la possibilità di escludere le casse del televisore?![]()
Basta che porti i il volume a 0 o metti in "mute"......
Attenzione però che l'uscita audio delle scart non veicola l'audio proveniente da sorgenti collegate in HDMI; mi spiego, se colleghi un lettore bluray via HDMI dall'uscita scart sentirai l'audio del sintonizzatore della TV anche se hai commutato la sorgente su HDMI.
Per ovviare al..........[CUT]
con materiale SD molto meglio Plasma. in particolare LG che aveva un ottimo scaler (aveva nel senso che parlo del mio vecchio 50 plasma pollici fullHD Lg 50pk350 del 2010, immagino che quelli nuovi non possano essere che uguali o migliorati)Domanda: Se si ha una finestra di fronte la TV e la visione è prevalentemente SD, Calcio e xbox (fifa), meglio questi plasma o il W828 di Sony?
Confermo l'ottima resa dei segnali SD con i plasma LG.con materiale SD molto meglio Plasma. in particolare LG che aveva un ottimo scaler (aveva nel senso che parlo del mio vecchio 50 plasma pollici fullHD Lg 50pk350 del 2010, immagino che quelli nuovi non possano essere che uguali o migliorati)