• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

new plasma LG 2015 (60PB690V,60PB560V,50PB660V,50PB560V)qualcuno li ha visti/provati?

Come ti dicevo,concordo in pieno sul discorso q/p. Me lo tengo anch'io a questi prezzi! Dopodiché ci sono trasmissioni che si vedono bene, altre presentano la velatura rosata che rendono la visione innaturale e,imho,fastidiosa. Ho visto dei Panasonc che hanno un'altra marcia,ma anche altri costi! D'altronde é un periodo di transizione tecnologica e trascorriamolo col plasmone Lg !

Se è un "difetto" che con il tempo non peggiora me la tengo stretta, dove lo trovo un altro 60" a 600 euro?

PS: se nel tuo caso è davvero fastidioso come difetto, credo che ci sia la possibilità di richiedere assistenza. Visto che la "macchia" è estesa e la velatura rosa ben visibile, non penso possa essere un difetto che facciano passare come "tollerabile" in assistenza.

ma voi che tv avete?
posso consigliarvi di metterlo in "Firma", cosi' chiunque capisce di cosa parlate?

quanto la avete pagato e dove?

grazie

P.S. per creare la vostra "Firma" basta andare su "Messaggi Privati" e poi cliccare su "Modifica firma" nella colonna a sinistra dello schermo

Ultima modifica:
io invece cerco un 60PB660V ma non riesco più a trovarlo. è la seconda volta che sono sul punto di ordinarlo e mi sparisce sotto il naso... :-(

qualcuno lo ha visto in negozi online italiani?

grazie

Buonasera, anzi notte, stasera il mio vecchio plasma lg mi ha mollato a piedi, in attesa di un preventivo della riparazione, mi chiedevo se qualcuno sa consigliarmi dove acquistare un 50pb660v. Io l'ho trovato a poco meno di €600... nelle pagine precedenti ho letto di problemi con il trasporto, sapete indicarmi (in pvt) dove poterlo acquistare?
Grazie!

mi chiedevo se qualcuno sa consigliarmi dove acquistare un 50pb660v. Io l'ho trovato a poco meno di €600... nelle pagine precedenti ho letto di problemi con il trasporto, sapete indicarmi (in pvt) dove poterlo acquistar..........[CUT]

problemi di trasporto di che tipo?

credo che uno store affidabile sia sufficiente garanzia di serietà, poi se ti arriva difettoso puoi sempre usufruire del diritto di recesso.
il primo che vedo su trovaprezzi è onlinestore che è molto affidabile.
Poi se magari non ti fidi dell'acquisto online dovresto trovarlo in qualche shop delle tue parti, ma io nei negozi di plasma proprio non ne ho visti purtroppo....

Ho girato alcune catene qui a Varese, i plasma lg sono introvabili, ho trovato a parità di prezzo dell'lg il 50x60m panasonic, che ha meno feature per le quali il mio interesse è marginale, ora valuto un attimo...
Leggendo i topic mi spaventano i corrieri tradizionali che non sempre usano le dovute cautele nel trasporto delle tv!
Grazie del consiglio, comunque.

No l'X60 è HD ready, cmq se l'uso non è prettamente blu ray ma uso misto ti assicuro che forse è anche meglio un HD ready poiché deve scalare meno sui contenuti SD. Come nero e fedeltà d'immagine poi l'X60 è anni luce avanti a qualsiasi plasma LG.

No l'X60 è HD ready, cmq se l'uso non è prettamente blu ray ma uso misto ti assicuro che forse è anche meglio un HD ready poiché deve scalare meno sui contenuti SD. Come nero e fedeltà d'immagine poi l'X60 è anni luce avanti a qualsiasi plasma LG.

Ti vedo molto preparato :) mi occorre un 60"/65" al plasma, cosa mi consigli? Voglio spendere poco tenendo conto che sarà una TV di passaggio.

Di quel taglio di economico trovi solo plasma LG. Panasonic produceva il 65ST60 che costava sui 1700 ed era full HD 3D smart tv ecc. ma è andato esaurito gia da molto tempo. Ora si trovano solo i modelli più costosi (VT60) e qualche Samsung F8500 da 64" ma viaggiano intorno ai 2800 ...

Ti vedo molto preparato mi occorre un 60"/65" al plasma, cosa mi consigli? Voglio spendere poco tenendo conto che sarà una TV di passaggio.

Purtroppo , perché effettivamente Panasonic era anni luce avanti, spendere poco vuol dire solo plasma Lg. Anch'io, come tv di passaggio, ho " dovuto " scegliere il 60 Lg. È un accontentarsi legato al prezzo veramente competitivo. Se non ti vuoi accontentare vai sul Panasonic 60 ( 2500-3000 euro ) . Evidentemente sono cose diverse !

Di quel taglio di economico trovi solo plasma LG. Panasonic produceva il 65ST60 che costava sui 1700 ed era full HD 3D smart tv ecc. ma è andato esaurito gia da molto tempo. Ora si trovano solo i modelli più costosi (VT60) e qualche Samsung F8500 da 64" ma viaggiano intorno ai 2800 ...

Ti vedo molto preparato mi occorre un 60"/65" al plasma, cosa mi consigli? Voglio spendere poco tenendo conto che sarà una TV di passaggio.

Purtroppo , perché effettivamente Panasonic era anni luce avanti, spendere poco vuol dire solo plasma Lg. Anch'io, come tv di passaggio, ho " dovuto " scegliere il 60 Lg. È un accontentars..........[CUT]

Grazie ad entrambi. :)

Infatti...penso che per limitare i danni occorra andare su un LG 60PB660V preso a verso...sbaglio?

Grazie ad entrambi. :)

Infatti...penso che per limitare i danni occorra andare su un LG 60PB660V preso a verso...sbaglio?

cosa vuol dire "preso a verso..." ?

comunque il problema del 60pb660v è...trovarne uno!
tu conosci qualche negozio online che lo vende?

grazie

Ultima modifica:
osa vuol dire "preso a verso..." ?

comunque il problema del 60pb660v è...trovarne uno!
tu conosci qualche negozio online che lo vende?

grazie

"Preso a verso" vuol dire "pagarlo poco". :D A tale proposito sto sondando la rete ma, come giustamente dicevi, non è facile trovarne. Chi lo trova prima fa un fischio all'altro...;) ...chiunque voglia comunque contribuire può postare indicazioni in PM.

Io ho un 60pb560v pagato 600 euro :sofico:

Sono in procinto di prendere un adattatore per collegare l'impianto audio, c'è qualcuno che se ne intende?
La soluzione "adattatore scart" non mi entusiasma, quindi ero propenso a questo:
http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=1&products_id=1671

Che ne dite?
Mi preoccupa la frase
"The D03K does not support Dolby, DTS, or other surround sound signals. Therefore, it is important that the digital audio output of your device defaults to or can be set to PCM/LPCM output."
Che non so come verificare... :confused:

PS: se avete alternative valide restando su low budget sono apertissimo a consigli! :)