Sony BDP-S 6200...top of the line 2014

• Autore discussione Autore discussione SxA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie per la risposta...per quanto riguarda la lettura di file multimediali? Ho parecchi bluray Disney e vorrei fare backup in mkv...i sony come si comportano?

Buongiorno ragazzi
Qualcuno sa darmi una risposta a questa domanda? Allora: io farò backup da br Disney a mkv lasciando solo traccia video e audio Ita, ora il 6200 e il 5200 leggono br con più file mkv ( quindi br dati)? E riconoscono l audio in HD da disco? Da Usb non mi interessa...Perché la ps3 che uso ora non li digerisce come ben saprete e dovrei convertirli in mpeg ma così perdo l audio HD...
Poi se non sono questi i modelli che fanno al caso mio e volete consigliarmi altri prodotti sono pronto a prenderli in considerazione...anche se mi sembra che i sony si vedono molto bene dai vostri post....

Non ci sono problemi di lettura di mkv nel classico formato mpeg4-avc high@4.1, a maggior ragione se li produrrete da voi.

Ultima modifica:
Grazie mille per la risposta!
Secondo te tra il 6200 e il 5200 c è differenza in termini di qualità video? Posseggo un plasma 42 pollici panasonic g15. Il 5200 non è dualcore giusto? La parte Smart non mi interessa molto...

Ultima modifica:
La differenza maggiore la noteresti sui DVD, meno sui BluRay, maggiori sono le dimensioni dello schermo maggiormente escono fuori le differenze che comunque per un occhio non allenato si noterebbero solo in un confronto side by side, parliamo quindi di sottigliezze, nel mio caso l'SBM che il 5200 non ha mi porta visibili benefici sulle sfumature colore e su quei gradienti tipici degli incarnati.

Ultima modifica:
La differenza maggiore la noteresti sui DVD, meno sui BluRay, maggiori sono le dimensioni dello schermo maggiormente escono fuori le differenze che comunque per un occhio non allenato si noterebbero solo in un confronto side by side, parliamo quindi di sottigliezze, nel mio caso l'SBM che il 5200 non ha mi porta visibili benefici sulle sfumature co..........[CUT]

Rispondevi a me o a retz? :)

Ultima modifica:
Importante,che la catena sia all' altezza.
Nell vita ,non e' quello che costa vale ,ma che il costo vale la vita

Why? non eri soddisfatto?

no, è un'ottima macchina, a mio avviso ha un rapporto qualità/prezzo migliore del 7200.

ho cambiato televisore, purtroppo Sony non fa modelli a 39" pollici quindi sono andato su Panasonic poi ho voluto prendere un lettore della stessa marca per completare la catena.

qualcuno sa se l'opzione "Direct" presente nel 6200 e 7200 (e prima nel 790) è presente anche nel 5200? mi sono scaricato entrambi i manuali ma nn è specificato né da una parte né dall'altra :(

EDIT: x il "direct" è quello che nel manuale viene chiamato "RISOLUZIONE ORIGINALE" ?

Ultima modifica: