Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In un altro discussione ho letto che i feltrini si potrebbero bucare e per ovviare a questo problema suggerivano di attacarli a una moneta di 5 cent con un piccolo buco al centro (geniale direi)
più presto penso che comprerò un onkyo 828 o un 929
Non mi risulta.Le 10.7 dovrebbero essere dotate oltre che delle punte anche di relativi "piattini" in metallo con un lato in gomma, questi hanno anche una piccola incavatura in modo che le punte vadano ad incastrarsi.
A me risulta
Posto una foto dove bene o male si riescono a vedere sotto le punte, purtroppo non posso fornirne altre perché i diffusori li ho venduti.
Magari le hai acquistate da più tempo ed allora non venivano forniti, io questi diffusori li avevo acquistati giusto l'anno scorso.