anathema1976
Active member
prendi il w955 ad occhi chiusi,la recensione andrebbe rivista dopo l'aggiornamento firmware
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prendi il w955 ad occhi chiusi,la recensione andrebbe rivista dopo l'aggiornamento firmware
l'importanza del nero immagino la conoscano anche in sony,la recensioni di hdtvtest come già detto andrebbe rivista,i valori indicati del nero sono quelli nativi del pannello,l'x-tended dynamic range fa il suo lavoro e lo fa bene.
sul modello 4K di quest'anno avevo già fatto presente (in un altra discussione) il discorso che gli stessi recensori si..........[CUT]
diversamente qui nel forum che ci stai a fare?...ci sn le recensioni,quindi affidiamoci solo a quelle e compriamo a scatola chiusa,giusto?..........[CUT]
Ti rispondo solo per chiarire la cosa perché sicuramente sono stato frainteso: ribadisco che il mio era un discorso generale sulle recensioni "fatte in casa"; non era affatto riferito a te o a qualcun altro in particolare. Mi sembra di avertelo anche sottolineato.proprio te è meglio che non parli di toni,comunque si fermati li,decisione saggia
Ragazzi ho fatto le mie valutazioni, soprattutto estetiche e tecniche in linea generale visto che non ho le competenze per svolgere un analisi approfondita. Alla fine sono indeciso tra due modelli. Da una parte c'è il sony kdl55w955 e dall'altra il nuovo panasonic tx55as800. Qual'è nel complesso il migliore?